Raccolta solidale di materiale didattico nei punti vendita Coop Liguria In evidenza

Per aiuatre le famiglie in difficoltà economica.

Mercoledì, 12 Settembre 2018 18:16

Venerdì 14 e sabato 15 settembre torna la raccolta solidale ‘Dona la spesa - materiale didattico’, organizzata da Coop Liguria per sostenere le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà.

In quasi tutti i punti vendita della Cooperativa (ad eccezione degli InCoop di Alassio, Cairo Montenotte e San Terenzo), saranno presenti i volontari delle associazioni che offrono supporto alle famiglie in difficoltà per sensibilizzare Soci e clienti ad acquistare e donare uno o più elementi del corredo scolastico indispensabile per frequentare le lezioni: quaderni, colori, contenitori ad anelli, piccola cancelleria.

I materiali raccolti saranno immediatamente consegnati alle associazioni, che li distribuiranno ai nuclei familiari più fragili.

Come sempre, l’iniziativa è organizzata grazie al supporto di oltre 200 Soci volontari, che affiancano Coop Liguria nell’organizzazione delle attività sociali, solidali a aggregative.

L’obiettivo è bissare il successo degli anni precedenti, quando sono state raccolte circa 10 tonnellate di prodotti.

Download allegati:

Via Lunigiana, 229/a
19125 La Spezia SP

www.legaliguria.coop

Ultimi da Legacoop Liguria

Le riflessioni del Coordinatore Legacoop La Spezia. Leggi tutto
Legacoop Liguria
Sabato 13 ottobre, in collaborazione con le associazioni del territorio. Leggi tutto