Sanità in sciopero il 10 maggio In evidenza

Per l'intera giornata.

Giovedì, 02 Maggio 2019 11:25

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni ed integrazioni Asl 5 spezzino comunica che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha reso noto che l’Unione Sindacale di Base Pubblico Impiego (USB PI) ha proclamato lo sciopero generale dei dipendenti pubblici di tutti i comparti del pubblico impiego per l’intera giornata del 10 maggio 2019.
Allo sciopero ha aderito l’Associazione Sindacale ANIEF – Associazione Nazionale Insegnanti e Formatori.
Lo sciopero riguarda pertanto anche le Aree della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, delle Professioni Sanitarie, Professionale – Tecnica, Amministrativa ed il Comparto, nonché i lavoratori precari di qualsiasi tipologia contrattuale.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla popolazione.

Si avverte, pertanto, l’utenza che nei servizi non essenziali si potranno verificare eventuali disservizi.

Ospedale Sant'Andrea, Via Vittorio Veneto, 197
19124 La Spezia

www.asl5.liguria.it

Ultimi da Asl V