Giochi Regionali Special Olympics di nuoto sabato 13 aprile alla Spezia

Sabato 13 aprile 2013 la Polisportiva Spezzina in collaborazione con l'Anffas Onlus La Spezia, la Cooperativa Magica-Mente e l'Orsa Minore organizza i Giochi Regionali Special Olympics di nuoto.
La manifestazione si svolgerà con inizio alle ore 9.30 presso la piscina Mori, messa gentilmente a disposizione dalla Marina Militare che in molti altri eventi che hanno visto protagonisti i nostri Atleti Speciali ha sempre avuto una attiva partecipazione supportando in modo eccellente gli organizzatori.

Le società sportive che parteciperanno saranno il Gruppo Sportivo dell'Anffas di Genova, l'As.Ha. Olimpia Recco, Nessuno Escluso di Sarzana, l'Angsa e la Polisportiva Spezzina.
Anche in questa occasione Carispezia - Gruppo Cariparma Crèdit Agricole ha sostenuto la manifestazione.
Le gare saranno dirette dalla collaborazione della Federezione Italiana Nuoto nella persona del Delegato Provinciale il Sig. Roberto Bertagna e dalla Federazione Italiana Cronometristi nella persona del Sig. Del Fiore.
Alla fine delle gare i nostri Atleti saranno premiati dal Prefetto della Spezia Giuseppe Forlani, dal Capo di Stato Maggiore dell'Alto Tirreno Michele Cassotta, dal Comandante del Centro Logistico di Supporto Areale Istituto U. Maddalena Col. Luigi Borfiga e dall'Assessore allo Sport del Comune della Spezia Patrizia Saccone.
Dopo le premiazione tutti gli atleti ed i loro accompagnatori si troveranno per il pranzo presso il ristorante la Casina Rossa- Colombaio per assaporare tutte le prelibatezze che il cuoco Elia e il responsabile Marcello Castagna avranno preparato per i nostri affamati Atleti.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questa bellissima manifestazione.

Anffas

Viale Amendola 92