Fillea Cgil vince elezioni RSU Itinera In evidenza

Affermazione anche alla SINA di Santo Stefano, sempre del gruppo Gavio.

Netta affermazione della Fillea CGIL nelle elezioni dei rappresentanti sindacali svoltesi il 10 novembre scorso presso l'azienda ITINERA S.p.A. del Gruppo Gavio che svolge lavori autostradali di manutenzione nella provincia della Spezia e in quella di Parma.

Su un totale di 50 lavoratori aventi diritto, i candidati CGIL hanno ottenuto il 74% complessivamente del totale delle preferenze, facendo risultare eletti 2 delegati, Andrea Soldati e Marcello Tommasini, contro solo 1 CISL.

Inoltre, la Fillea Cgil ha vinto anche alla SINA di Santo Stefano, sempre gruppo Gavio, eleggendo Massimo Baudone.

Questo risultato, oltre ad essere un palese riconoscimento per la Fillea CGIL, assume anche un valore maggiore se considerato il forte momento di crisi passato dall'azienda nei mesi precedenti. Dimostra quanto i lavoratori abbiano apprezzato il buon lavoro, svolto tra mille difficoltà, delle organizzazioni sindacali territoriali a contrasto delle scellerate politiche aziendali di riduzione di personale.

La Fillea, attribuendo grande valore a questa netta affermazione per nulla scontata, ringrazia tutti i lavoratori che hanno scelto di darle fiducia, augura quindi buon lavoro ad Andrea Soldati, Marcello Tommasini e Massimo Baudone.

CGIL

Via Bologna, 9