M'illumino di meno, si spegne Garibaldi

Venerdì 14 febbraio torna M'illumino di meno, la campagna sul risparmio energetico lanciata dalla trasmissione di radio 2 Caterpillar.

Il 14 febbraio è la Giornata del risparmio energetico e pertanto Caterpillar ha invitato Comuni, associazioni, scuole, aziende e cittadini di tutt'Italia ad aderire all'iniziativa creando quel "silenzio energetico" che ha coinvolto le piazze di tutt'Europa negli anni scorsi, per fare spazio, dove possibile, ad un'accensione virtuosa, a base di fonti rinnovabili. L'Amministrazione Comunale della Spezia ha deciso di aderire all'appello di Caterpillar. Venerdì 14 febbraio verranno pertanto spente le luci del monumento a Garibaldi.

Comune della Spezia

Piazza Europa, 1