Servizio Civile: Croce Verde Arcola cerca quattro giovani per "Noi siamo pronti"

Anche l'Anpas (Associazione Nazione Pubbliche Assistenze), aderisce al progetto di Servizio Civile per la ricerca di volontari da avviare all'interno delle Pubbliche Assistenze:

Venerdì, 18 Ottobre 2013 11:31

la Croce Verde di Arcola, tramite il progetto "Noi Siamo Pronti", mette a disposizione quattro posti per i giovani di età compresa fra i diciotto e i ventotto anni, da inserire nella loro struttura. Sul territorio arcolano le associazioni di volontariato agiscono da molto tempo come una vera e propria rete che, grazie all'interconnessione fra le varie sedi Anpas e altri enti, mette a disposizione della cittadinanza servizi indispensabili nei momenti di emergenza.
Nel progetto "Noi Siamo Pronti" saranno coinvolte, oltre a quella di Arcola, altre sette sedi di pubbliche assistenze distribuite in maniera capillare sul territorio.
La domanda deve essere presentata presso la sede della Croce Verde in Piazza 2 Giugno, entro e non oltre il 4 novembre alle ore 14:00.
Per ottenere la modulistica da presentare o per ulteriori informazioni, è possibile recarsi presso la sede di Arcola, oppure visitando il sito del Servizio Civile Nazionale.

(1 Voto)

Piazza Muccini,1
19021 Arcola SP

email: urp@comune.arcola.sp.it