Una "cena con delitto" per sostenere le attività della Croce Rossa In evidenza

Aperte le prenotazioni.

Buon cibo, solidarietà e una serata all'insegna di un giallo da risolvere. Sono gli ingredienti della "Cena delittuosa" organizzata dalla Croce Rossa della Spezia al ristorante "La Gira" per venerdì 17 maggio alle ore 20.00.

L'evento, a cura del Nuovo Teatro Corsaro di Roberto Di Maio, autore e regista della pièce, ha l'obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività di prevenzione svolte dai Giovani CRI e vedrà in scena gli attori tra i tavoli della Gira di Massimo Tartarini, storico volontario della Croce Rossa che ha raccontato la sua esperienza nell'associazione nel libro "La mia storia in Croce Rossa – I miei primi 45 anni di servizio".

La cena delittuosa è un evento di intrattenimento all'insegna del giallo e del mistero, dove i giocatori (in questo caso gli stessi commensali) vestono i panni di investigatori chiamati a risolvere un giallo durante una vera e propria indagine: la risoluzione del crimine è quindi una sfida intellettuale tra i giocatori e il colpevole.

Per partecipare alla "Cena delittuosa" della Croce Rossa è obbligatoria la prenotazione al numero 3474137674, in palio un premio per il vincitore (è anche possibile prenotare un menu vegetariano).

Croce Rossa Italiana della Spezia

Via Santa Caterina 29