2° Trofeo canna da riva organizzato da Assonautica In evidenza

E' inserito nel programma del Comune della Spezia - Festival Outdor Sport and Tourism 2023.

Dopo il successo della scorsa edizione, Assonautica con il supporto tecnico della FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacque) della Spezia ripete il TROFEO CANNA DA RIVA che si terrà domenica 23 aprile presso il Porticciolo Assonautica "A. De Benedetti", in Passeggiata Morin alla Spezia.

Alla gara di pesca sono ammessi gli atleti iscritti alla FIPSAS, le adesioni dovranno pervenire entro le ore 18 di mercoledì 19 aprile 2023 alla segreteria dell'organizzazione presso il Porticciolo Assonautica o tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni ed adesioni consultare il sito www.assonauticasp.it o telefonare al 3311827125.

La giornata inizierà alle ore 8,00 con l'arrivo dei partecipanti alla gara e si concluderà alle 12,00 con la premiazione.

"Con questa iniziativa continua l'impegno di Assonautica rivolto ad organizzare eventi legati allo sport e alla cultura del mare", sottolinea Romolo Busticchi.

Assonautica

P.zza Europa, 16