Via Francigena: Confartigianato organizza un webinar per gli operatori turistici

Per comprendere meglio domanda e offerta legate al "Turismo dei Cammini".

Dopo il successo del convegno tenutosi a Sarzana sulla Via Francigena, l'attività di Confartigianato si fa sempre più concreta.

Come preannunciato nel corso dell'iniziativa dal direttore Giuseppe Menchelli, Confartigianato Imprese ha stipulato un accordo quadro con AEVF che mira ad instaurare una collaborazione permanente per attività e tematiche legate allo sviluppo del turismo sostenibile.

Nell'ambito dell'attività prevista dall'accordo, Confartigianato La Spezia organizza un webinar formativo sul "Turismo dei Cammini", in programma per giovedì 25 gennaio dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Il corso approfondisce la nuova tendenza legata ai cammini e al turismo lento e di prossimità, per meglio comprendere sia la domanda che l'offerta oggi presente in questo contesto. L'incontro mira alla presentazione degli strumenti di governance, delle buone pratiche e delle possibilità offerte agli operatori presenti sui territori.

L'incontro è riservato agli iscritti di Confartigianato e si terrà presso gli uffici dell'associazione.

Per avere ulteriori informazioni e per partecipare al webinar, contattare l'Area Sindacale Confartigianato, tel. 0187286655, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Confartigianato

Via Fontevivo, 19