fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami
Focaccetteria Nonna Amata

Focaccetteria Nonna Amata

Focaccetteria- Focaccette anche d'asporto

VIA COCCHI, 1/D/E 54011 AULLA-LUNIGIANA

cell .3345637445

Aperto dal Mercoledi alla Domenica dalle 19.00 alle 23.00

Focaccette menù della tradizione

Focaccette menù della tradizione

Giovedì, 18 Febbraio 2016 18:29

A partire da questo fine settimana alla Focaccetteria Nonna Amata oltre al menù focaccette classico ovvero salumi nostrali, gorgonzola, stracchino artigianale, chiodo; al menù vegetariano ovvero verdure grigliate, stracchino, gorgonzola e mozzarella di bufala potrete gustare anche il MENÙ DELLA TRADIZIONE ovvero salsiccia e rapini, fagioli in umido e testa in cassetta.

Festeggiate il vostro San Valentino da Nonna Amata

Festeggiate il vostro San Valentino ad Aulla presso la Focaccetteria Nonna Amata: il nostro menù comprende focaccia croccante agli aromi con prosecco a seguire focaccette a volontà con salumi nostrali, gorgonzola, stracchino artigianale e salsiccia e rapini e per concludere cuori di cupcake al cioccolato con crema della nonna bevande e caffè compresi.

Ponte dell'Immacolata sempre aperti.Focaccette Aulla

La Focaccetteria Nonna Amata avvisa la gentile clientela che in occasione delle festività legate al ponte dell'Immacolata non effettuerà i giorni di chiusura, ma anzi sarà aperta lunedì a cena e martedì sia a pranzo che a cena; inoltre vi aspettiamo tutte le sere a cena e domenica 6 dicembre sia a oranzo che a cena con il nostro menù Focaccette a 15 euro bevande escluse, menù Pizzaccette a 10 euro bevande incluse. Possibilità di menù per vegetariani. Si effettua anche il servizio d'asporto. Per info e prenotazioni 3345637445 oppure sul sito THE FORK.

Offerta per gruppi sportivi, classi e cene aziendali

Siete una scolaresca, un team di lavoro, o semplicemente un gruppo di amici e volete scambiarvi gli auguri in un ambiente familiare gustando delle sfiziose focaccette? La Focaccetteria Nonna Amata vi aspetta con la sua offerta Menù focaccette a 15 euro. Per informazioni e prenotazioni 335637445.Siamo ad Aulla in via I.Cocchi 1/D/E vicino al CNA. 

Offerta cene aziendali, di classe e gruppi sportivi

La focaccetteria Nonna Amata vi propone il suo classico menù focaccette: prosecco di benvenuto con focacce croccanti agli aromi, focaccette a volontà con salumi nostrali(culatello, salame, pancetta, coppa) stracchino artigianale, gorgonzola e chiodo e per finire in dolcezza fiori di  focaccette con Nutella a 15 euro bevande incluse promozione valida per prenotazioni min.15 persone.Inoltre su prenotazioni è valida anche per il menù vegeteriano dove al posto dei salumi offriamo dadolata di pomodorini , verdure grigliate mozzarella di bufala o fior di latte, stracchino e gorgonzola, ovviamente nel menù sono sempre compresi sia la focaccia di benvenuto che i fiorellini con la Nutella. Per info e prenotazioni 3345637445.

 

Focaccette sfiziose, cena, Aulla, Massa Carrara

Focaccette sfiziose, cena, Aulla, Massa Carrara

Venerdì, 13 Novembre 2015 11:51

Indecisi sulla cena???? Non avete voglia di cucinare?????? La  Focaccetteria Nonna Amata è la soluzione. Vi aaspettiamo con il nostro menù a 15 euro bevande escluse.Antipasto con focaccia croccante agli aromi accompagnata da un buon bicchiere di prosecco;focaccette  a volontà con tagliere di salumi nostrali, stracchino artigianale, gorgonzola, il chiodo e per concludere in bellezza focaccette con la Nutella. 

Vieni a provare le vere focaccette lunigianesi

Vieni a provare le vere focaccette lunigianesi

Mercoledì, 11 Novembre 2015 11:41

VOLETE FARE UNA CENA DIVERSA DAL SOLITO? VENITE A PROVARE LE NOSTRE BUONISSIME FOCACCETTE!!!!!!

Dalla focaccetteria Nonna Amata potrai mangiare le vere focaccette lunigianesi da gustare con salumi nostrali, stracchino, gorgonzola, chiodo.Si effettua servizio d'asporto. In alternativa vi invitiamo a provare anche le nostre pizzaccette!

Ci trovate ad Aulla in via I.Cocchi 1/D/E, vicino al Cna in prossimità della Nazionale. POSSIBILITA' di ampio parcheggio. SIAMO APERTI TUTTE LE SERE DAL MERCOLEDÌ ALLA DOMENICA E LA DOMENICA ANCHE A PRANZO.PER INFO E PRENOTAZIONI 3345637445 VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK O LA NOSTRA PAGINA SU TRIPADVISOR.

Il lusso della semplicità

Il lusso della semplicità

Martedì, 03 Novembre 2015 19:02

Lasciatevi tentare dalle nostre focaccette rigorosamente a KM 0 prodotte con farine provenienti dal Mulino Zangani di Licciana Nardi,lievito madre e accompagnate da salumi nostrali,stracchino,gorgonzola sua maestà il chiodo cotto nel forno a legna e servito nel tipico testo di terracotta.

Week-end di golosità

Week-end di golosità

Venerdì, 30 Ottobre 2015 17:17

Lasciatevi tentare per la vostra cena dalle nostre focaccette lunigianesi servite con ottimi salumi artigianali e a km 0,il chiodo,stracchino della Val di Vara,gorgonzola e concludendo in dolcezza con le focaccette con la nutella o con la marmellata di fichi accompagnate,perchè no,da una bella birra ai 4 luppoli.Oppure provate la nostra novità Pizzacetta pizza con impasto di farina di mais e farina 00 e lievito madre a lunga lievitazione(2 giorni).Da questa domenica,1NOVEMBRE, ci trovate anche  a pranzo.Vi ricordiamo che abbiamo anche il menù focaccette vegetariano con formaggi,mozzarella di bufala,dadolata di pomodorini e verdure grigliate.Portate pure i vostri amici a 4 zampe sono ben accetti.

Pranzo sfizioso della domenica!!!!!!!!!!

Pranzo sfizioso della domenica!!!!!!!!!!

Mercoledì, 28 Ottobre 2015 12:32

Avete voglia di un pranzo domenicale sfizioso e diverso????? Cosa aspettate la Focaccetteria Nonna Amata vi aspetta con le sue buonissime focaccette e le sue particolarissime pizzaccette anche la domenica a pranzo a partire da domenica 1 Novembre.Menù focaccette a 15 euro bevande escluse e menù pizzaccette a 10euro bevande incluse.Vi aspettiamo.

Pizzacette, Aulla, Massa Carrara

Pizzacette, Aulla, Massa Carrara

Mercoledì, 21 Ottobre 2015 19:03

La Focaccetteria Nonna Amata amplia la sua offerta  infatti oltre alle nostre focaccette potrete gustare anche le Pizzacette.

Menù focaccette 15 euro bevande comprese

Menù focaccette 15 euro bevande comprese

Giovedì, 15 Ottobre 2015 11:33

Continua la nostra promozione per il nostro secondo compleanno con menù focaccette che comprende: Focaccia croccante agli aromi con prosecco;focaccette a volontà con stracchino artigianale,gorgonzola,salumi nostrali,chiodo e per finire focaccette con la nutella.Inoltre vi ricordiamo il menù vegetariano con mozzarella di bufala,verdure grigliate  e pomodorini oltre al gorgonzola e allo stracchino. Per usufruire della nostra offerta vi ricordo che vale su prenotazione facendo riferimento alla promozione.

Pizzacetta margherita

Pizzaccette che bontà

Venerdì, 09 Ottobre 2015 22:11

Siete alla ricerca di una pizza diversa dal solito??La Focaccetteria Nonna Amata allora è la vostra risposta! Vi chiederete perchè? Risposta PIZZACETTA.Che cos'è???????? E' una pizza fatta con l'impasto delle focaccette con farina di mais,farina 00,lievito madre. La particolarità dell'impasto si adatta particoolarmente a questi  condimenti vi illustro le varie combinazioni di sapori: Margherita(sia con mozzarella sia con stracchino),Chiodo( pomodoro,mozzarella o per palati forti gorgonzola e chiodo);Pesto( pomodoro,mozzarella e pesto);e le bianche.............Questo tipo di pizza visto la peculiarità dell'impasto richiede una lavorazione particolare.La cottura ovviamente avviene nel nostro forno a legna.

Offerta secondo compleanno.

Offerta secondo compleanno.

Giovedì, 08 Ottobre 2015 12:25

Strepitosa offerta: A partire da venerdì 9 OTTOBRE fino a domenica 18 OTTOBRE per festeggiare il Secondo Anno di apertura la Focaccetteria Nonna Amata vi offre il suo menù focaccette a 15 EURO BEVANDE INCLUSE. Il menù comprende prosecco di benvenuto accompagnato dalla nostra  focaccia croccante agli aromi,focacccette a volontà con salumi nostrali,stracchino artigianale,gorgonzola e chiodo(pasta di salsiccia al naturale cotta nel forno a legna)e per finire focaccette con la nutella.Per usufruire dell'offerta basta che al momento della prenotazione usiate 2 semplici parole "SECONDO COMPLEANNO" Vi aspettiamo tutte le sere dal martedì alla domenica dalle ore 19.

Anche il martedì puoi gustare le focaccette di Nonna Amata e le sue sfiziose Pizzaccette : pizze fatte con l'impasto delle focaccette ( farina 00, farina di mais e lievito madre,acqua e latte parzialmente scremato). Vi aspettiamo dalle 19 dal martedì alla domenica.Si effettua anche servizio d'asporto ci chiami e al tuo arrivo le focaccette sono pronte.

Le vere focaccette lunigianesi

Le vere focaccette lunigianesi

Giovedì, 01 Ottobre 2015 20:09

E si se cercate un locale dove venire a cena con il vostro amico a quattro zampe lo avete trovato: Alla focaccetteria Nonna Amata i vostri  amici troveranno sempre una ciotola d'acqua fresca e tante coccoole. Vi ricordiamo i nostri menù: Menù focaccette con focaccia agli aromi come aperitivo,focaccette con salumi artigianali,stracchino,gorgonzola e sua maestà il chiodo e per finire in dolcezza focaccette con nutella a 15 euro bevande escluse,in alternativa per i nostri clienti vegetariani focaccette con mozzarella di bufala,stracchino,gorgonzola,verdure grigliate e pomodorini; e NOVITA' menù PIZZACCETTE (pizza con impasto delle focaccette e con condimenti studiati per esaltare lan tipologia di impasto)pizza, bevanda a scelta e come dolce focaccette con la nutella il tutto a 10 euro.Vi aspetttiamo tutte le sere tranne il lunedì.

Week-end goloso,Focaccette,Aulla

Week-end goloso,Focaccette,Aulla

Giovedì, 24 Settembre 2015 20:11

La golosità parte dal Km Zero: tutte le nostre materie prime sono esclusivamente acquistate da produttori locali dalle farine ai salumi.Il lusso delle cose semplici e il calore della casa della nonna che vi accoglie con la sua focaccia alle spezie aromatiche,per poi viziarvi con le focaccette accompagnate da salumi nostrali ,chiodo,stracchino artigianale e gorgonzola e per finire in dolcezza focaccette con la nutella. Siete vegetariani? Abbiamo pensato anche a voi con un menù dedicato con formaggi,mozzarella di bufala,verdure grigliate e pomodorini. Vi ricordiamo inoltre che i vostri amici a 4 zampe sono anche i nostri quindi sono ben graditi.Vi aspettiamo

Martedì aperto

Martedì aperto

Lunedì, 21 Settembre 2015 16:11

La Focaccetteria Nonna Amata comunica alla gentile clientela che a partire da martedì 22 settembre sarà aperta anche il martedì a partire dalle ore 19. Vi aspettiamo con il nostro menù focaccette a 15 euro che comprende prosecco di benvenuto accompagnato dalla nostra focaccia di ben venuto;focaccette a km 0 (con farine di produzione locale),salumi nostrali,stracchino artigianale e gorgonzola e per finire in dolcezza focaccette con la nutella e vi inviatiamo a provare le nostre Pizzaccette(pizze preparate con l'impasto delle focaccette).

Focaccette a km 0

Focaccette a km 0

Venerdì, 02 Ottobre 2015 00:00

La Focaccetteria Nonna Amata vi invita a provare le sue focaccette a Km 0. Perchè a Km 0 vi chiederete? Semplice la nostra è una scelta di qualità infatti le nostre focaccette vengono prodotte esclusivamente con farine del territorio e lievito madre,i salumi che le accompagnano provengono da salumifici della zona e lo stracchino è di lavorazione artigianale.Curiosi di provare la qualità? se sì ci trovate ad Aulla. Non amate i salumi,ma volete mangiare le focaccette? Abbiamo pensato anche a voi su prenotazione c'è anche il menù estivo con mozzarella di bufala o di latte vaccino, pomodorini e verdure grigliate oltre allo stracchino e la gorgonzola.Si ricorda inoltre che si effettua il servizio d'asporto.

Aperti per ferie!!!!!! Aulla,Focaccette

Aperti per ferie!!!!!! Aulla,Focaccette

Venerdì, 14 Agosto 2015 21:29

APERTI PER FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si la Focaccetteria Nonna Amata vi aspetta tutte le sere dal mercoledì alla domenica ANCHE LA SERA DI FERRAGOSTO. Vi aspettiamo con il nostro menù focaccette e con la nostra NOVITA' PIZZACETTA (pizza fatta con farina bianca,farina di mais e lievito madre). Vi ricordiamo che si effettua anche servizio d'asporto.Il Ferragosto con le focaccette è più bello!!!!!!!!!!!!!!

Cena all'aperto da Nonna Amata

Cena all'aperto da Nonna Amata

Mercoledì, 15 Luglio 2015 20:45

Avete mai assaggiato le focaccette lunigianesi? Sono un piatto povero della cucina lunigianese un impasto a lunga lievitazione di farina bianca e farina gialla e lievito madre cotte nel forno a legna e si gustano con salumi, stracchino, gorgonzola e chiodo(pasta di salsiccia al naturale cotto al forno nei testi di terracotta).

Se volete provarle vi aspettiamo ad Aulla in via I.Cocchi n.1/D/E. Per info e prenotazioni 3345637445

Pizza di focaccetta? Sì... da Nonna Amata

Vieni a provare la nuova pizza con impasto di focaccette!!! Chiama al 334 5637445

Pagina 1 di 3
Studio Legale Dallara

Informiamo che in questo sito sono utilizzati "cookies di sessione" necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche "cookies di analisi" per elaborare statistiche e "cookies di terze parti".
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l'informativa estesa.
Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.