Amministrative Bolano, la candidata Alessandra Mari incontra i cittadini

Mari: "Questa giornata rappresenta l'inizio di una lunga cavalcata che terminerà il 26 maggio".

Si è svolto questa mattina, 14 aprile, alle 11 nei locali dell’Ass. Sportiva Tennis di Ceparana, un incontro pubblico con la candidata del centrodestra Alessandra Mari.
Ha dichiarato la senatrice Stefania Pucciarelli: "Dobbiamo cambiare perché l'attuale amministrazione ormai è nel palazzo da molti anni e abbiamo tutte le carte per ribaltare la situazione politica".

Con loro anche Andrea Costa: "Alessandra ha costruito una squadra interessante che potrà fare bene e sicuramente meglio di quanto hanno fatto sino ad oggi; il cambiamento è positivo e non deve spaventare".

La mattinata è stata anche occasione per la candidata di presentare la squadra e parlare degli obiettivi principali del suo programma: "Nonostante la sua collocazione geografica strategica, Bolano non ha mai racconto quanto dovrebbe. Un territorio compromesso, un territorio disertificato a causa delle giunte di sinistra che si sono susseguite sempre vicine alle lobbies e lontane dai cittadini. Noi vogliamo fare l'esatto contrario vicini alla cittadinanza un comune a dimensione uomo e a tal fine abbiamo messo dei punti importanti nel nostro programma psrtendo dal diritto alla salute, potenziando i servizi con la costituzione di un ambulatorio multi-tasking e un'attività di screening continuo incominciando dall'eta infantile e da un point poliedrico per dare informazioni continue per il lavoro per chi cerca una badante per avere informazioni finanziarie".

 14-04-2019 16:59

Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
Categoria: Politica Bolano


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale