Gli aquilotti under 17 cadono in casa del Torino

Ko esterno per i ragazzi di mister Biso: i pari età granata ne fanno cinque.

Nel 18° turno di campionato, gli aquilotti guidati da mister Biso cadono in casa dei pari età del Torino, capaci di sbloccare il risultato già al 15', con Favale bravo a girare in rete l'assist di Tordini.

Al 25' lo Spezia prova a reagire e sugli sviluppi di un corner battuto da Continella, il perfetto colpo di testa di Russotto sfiora solamente la traversa granata.

Al 32' i padroni di casa trovano il raddoppio con Tordini, che devia in rete su assist di Favale, trovando poi la doppietta personale al 38', questa volta su assist di Cocola. Allo scadere della prima frazione è Russotto ad impensierire Pirola, ma il portiere piemontese fa buona guardia.

In avvio di ripresa il Torino cala il poker, con Favale che al 2' trasforma un calcio di rigore concesso per un tocco di mano in area spezzina da parte di Romano.

La rete del definitivo 5 a 0 arriva invece al 10', con il neoentrato Ferrante che su assist di Tordini arrotonda il risultato.

Infine, l'ultima azione degna di nota del match arriva al 18', quando i granata ottengono un nuovo calcio di rigore, questa volta assegnato in seguito ad un contatto Lacassia-Tordini in area spezzina, ma dal dischetto lo stesso attaccante locale si lascia ipnotizzare da un bravissimo Pucci, che evita così un passivo peggiore.

TORINO-SPEZIA 5-0

Marcatori: 15'pt e 2'st rig. Favale (T) 32'pt e 38'pt Tordini (T) 10'st Ferrante (T)

Note: al 18'st Pucci para un calcio di rigore di Tordini

TORINO: Pirola, Aita (13'st Finica), Bedetti, Morrabean (27'st Cotruta), Tesio (5'st Larotonda), Celesia, Cocola (5'st Ferrante), Pane (27'st Guram), Tordini, Favale (27'st H'Maidat), Peirano (13'st Filippone)

A disp. Gennaro, Novelli

All. Sesia M.

SPEZIA: Pucci, Umalini (20'pt Romano (15'st Baracchini)), Furio, Rosaia (1'st Barcio), Andreani (36'pt Fusco), Lacassia (C), Gabelli (20'pt Russotto), Maglione (15'st Tacchini), Bachini, Continella, Ciccarelli

A disp. Plitko, Pennucci, Furno

All. Biso M.

Arbitro: Sig. Scarpa di Collegno

 10-02-2019 21:33

Autore: Ac Spezia.com
Categoria: Comunicati Sportivi


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale