Pucciarelli: "Nel mondo senza frontiere e senza tutele voluto dal Pd e dall'Unione Europea non c'è spazio per la sicurezza sul lavoro"

Pubblichiamo la nota stampa inviataci dalla Senatrice Stefania Pucciarelli.

«Nel mondo senza frontiere e senza tutele voluto dal Pd e dall'Unione Europea non c'è spazio per la sicurezza sul lavoro. Il cordoglio per l'ennesima morte bianca non può durare una settimana e condurre a nulla di fatto. Il primo passo per ridare dignità e sicurezza al lavoro è rivedere completamente il Jobs Act, investire su una cultura della sicurezza fatta di formazione e maggiori controlli, e difendere il nostro mercato interno dal progetto europeo di abbassamento del costo del lavoro».

Lo ha dichiarato la senatrice Stefania Pucciarelli (Lega), esprimendo la propria vicinanza e solidarietà alla famiglia e ai colleghi del lavoratore deceduto ai cantieri del Muggiano (SP).

«Ho deciso – spiega Pucciarelli – di non unirmi questa mattina agli esponenti del Pd, che in maniera ipocrita e strumentale hanno manifestato in nome della sicurezza sul lavoro senza chiedere scusa per i provvedimenti, varati dal governo Renzi, che hanno contribuito sostanzialmente a diminuire la sicurezza e la dignità dei lavoratori.

Il mio impegno nelle istituzioni per migliorare la situazione, e la mia vicinanza alla famiglia della vittima sono totali».

Sen. Stefania Pucciarelli

Lega - Salvini

 16-05-2018 15:28

Autore: Lega Nord
Categoria: Comunicati Stampa

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale