Le forze politiche a sostegno di Saul Carassale: "Solo l'unità può essere la soluzione per una radicale inversione di rotta"

Pubblichiamo la nota stampa inviataci dalle forze di sinistra e centrosinistra che sostengono la candidatura di Saul Carassale per le amministrative a Porto Venere.

La comunità delle Forze Politiche di centro sinistra e di sinistra in merito alla prossima competizione elettorale a Porto Venere, ha convenuto di sostenere candidato Sindaco Saul Carassale, persona attiva nel territorio, in cui risiede, lavora e che ha esperienza nella pubblica amministrazione.


Significativo è il fatto che le forze politiche, i movimenti e le componenti civiche della comunità portovenerese si siano unite in un unico progetto politico.


Uniche forze della sinistra e del centro sinistra che si presentano mettendoci la faccia e senza giochini sottobanco o pretese supremazie di una o dell'altra componente consapevoli che solo l'unità può essere la soluzione per un radicale inversione di rotta, una alternativa alla attuale amministrazione.


Soltanto con una visone pubblica nuova, di ampio respiro politico, perneata di solidi valori sociali, democratici ed antifascisti, si costruisce un significativo progetto politico solido ed autonomo
Da Porto Venere, mettendo in campo tutta la nostre competenze, la nostra onestà, le nostre idealità vogliamo dare un segnale concreto: l'unità è possibile, coltiviamola ovunque!

 

Partito Democratico
Partito Comunista Italiano
Partito Socialista Italiano
Sinistra Italiana
Avanti Insieme
Art.1 - MdP
Rifondazione Comunista

 16-05-2018 13:39

Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
Categoria: Politica Porto Venere


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale