Pallavolo, trasferta in Emilia per il Lunezia

Sabato 13 gennaio affronta la Vemac.

E' un Lunezia Volley piuttosto rimaneggiato, quello che si appresta alla trasferta a Vignola (MO), in casa della forte Vemac che (sempre al Palasport “Città di Vignola”) ha appena rifilato un 3-0 all’Autorev Spezia.

Imminente l’operazione al ginocchio per capitan Denisa Marku, “martello” che con ogni probabilità ha chiuso la stagione pallavolistica; è inoltre in forse il palleggiatore Alessia Brizzi e improbabile la presenza dello schiacciatore-libero Sara Fiorino.
Morale comunque buono dopo il netto successo, a Sarzana, sull’ Idea Bologna, una diretta concorrente nella corsa alla salvezza.

La squadra, attesa sul parquet vignolese per le ore 20.30 sabato 13 gennaio (arbitrano Ilaria Zoffoli e Vanessa Bacchella), parte da Battifollo a metà pomeriggio.

Queste le altre gare in programma in quella che, anche nel Girone E della Serie B2 femminile, è la 12esima giornata e terzultima del girone di ritorno:
Acli Stella Rimini-Clai Imola, Autorev Sp-Texcart Mondial Carpi, Bionatura Nottolini Lucca-Gramsci Pool Reggio Emilia, Calerno S. Ilario-Fanball Carrarese, Idea Bologna-My Mech Cervia e Tirabassi e Vezzali Reggio-Libertas Forlì.


(Testo: Andrea Catalani)

 12-01-2018 22:29

Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
Categoria: Pallavolo


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale