Il Presidente dello Spezia Andrea Corradino eletto Vicepresidente di Lega B

Lo Spezia Calcio tutto si congratula con il suo Presidente Andrea Corradino, nominato oggi Vicepresidente della Lega B nel corso dell'Assemblea della LNPB tenutasi questo pomeriggio nella sede di via Rosellini a Milano.


Durante l'Assemblea infatti si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio di Lega, rimasto privo di cinque dei sei membri a causa dei normali avvicendamenti legati alle promozioni/retrocessioni dei club, ed oltre al numero 1 dello Spezia Calcio, sono stati eletti Maurizio Stirpe (Presidente Frosinone Calcio), Maurizio Setti (Presidente Hellas Verona F.C.), Carlo Accornero (Vicepresidente Novara Calcio), Marco Mezzaroma (Co-Patron U.S. Salernitana 1919) e Andrea Cardinaletti (Amministratore Unico Ascoli Picchio F.C.).

"Affronto questo nuovo incarico con grande disponibilità, pronto come sempre a dare il mio contributo alla Lega B", ha dichiarato il Presidente aquilotto Andrea Corradino a margine dell'Assemblea, "arrivo a sostituire una persona che ha fatto la storia di questa Lega come Salvatore Gualtieri, che ha svolto in maniera egregia il ruolo di vicepresidente. Sarà un impegno in ausilio al Presidente Abodi, a cui questa Lega deve tantissimo, perchè a lui si deve il percorso intrapreso negli ultimi anni e la capacità di portare avanti un progetto di sistema come sta cercando di fare la Lega B".

 26-07-2016 19:20

Autore: Ac Spezia.com
Categoria: Comunicati Sportivi


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale