Il "Tour per AISLA" fa tappa al Vilaggio del Palio

Il 29 luglio nel Villaggio del Palio si esibirà, per la seconda volta alla Spezia, un gruppo di ragazzi facenti parte del Cast di Io canto 4, noto programma televisivo prodotto da Mediaset.


"Io canto con te" nasce dal desiderio e dalla voglia dei ragazzi di potersi rincontrare e condividere con gli altri i loro sogni e le loro emozioni. Ognuno di loro sta esplorando percorsi diversi, ricchi di stimoli e nuove sfide come teatro, televisione, cinema e danza. Tutti sono accomunati dalla stessa passione per la musica e soprattutto il canto.
Il tour partito da Ancona ad aprile del 2014 ha fatto tappa in diverse città italiane e la presenza dei due talenti spezzini nel cast, Michelangelo Falcone e Camilla Rinaldi, ha fatto si che i ragazzi si esibiscano per la seconda volta nella nostra città.
L'associazione "Life on the Sea", nella figura del Presidente Francesco Longardo, ha voluto facessero parte del "Tour per AISLA", all'interno degli eventi del Villaggio del Palio.


Georgia Fonseca, Yari Margotti, Greta Doveri, Nik Favia, Michelangelo Vizzini, Camilla Rinaldi e Michelangelo Falcone aspettano tutti, venerdì 29 luglio, alle 21.00, in Passeggiata Morin.

 
Qui sotto è possibile scaricare la locandina dell'evento.

Download allegati:


 26-07-2016 18:04

Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
Categoria: Cultura La Spezia


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale