La Sagra del Raviolo di Arcola si sposta a Baccano

Tutto pronto per la pubblica assistenza Croce Verde di Arcola: le pentole sono sul fuoco, i ragazzi del servizio scalpitano, la 31esima edizione della sagra del raviolo è alle porte, con alcune interessanti novità.

Il 2016 vede la sagra in una location tutta nuova: sarà la pieve di Baccano ad ospitare dal 28 al 31 Luglio la kermesse gastronomica della ultracentenaria associazione.
Purtroppo per problemi burocratici si è dovuto rinunciare alla ormai collaudata "ex Casa Del Popolo" in via Valle, ma il direttivo non si è perso d'animo ed ha cercato una nuova sistemazione per far assaggiare a tutti i prelibati ravioli e, novità di quest'anno, le lumache, cucinate nel più tradizionale dei modi.


Tutte le sere saranno allietate da buona musica. Si inizia giovedì con l'allegria di Dj Manuel, venerdì sera si ballerà al ritmo dell'orchestra di Max Giampaoli mentre il sabato sarà la volta dell'orchestra Papaya. La domenica sera invece Dj Manuel a chiudere la festa e farà nuovamente divertire sia gli ospiti che gli instancabili lavoratori della sagra.


Per venire incontro ai problemi di viabilità sarà attivo un bus navetta con partenza da piazza del mercato Ponte di Arcola.

 

 26-07-2016 11:59

Autore: Comune di Arcola
Categoria: Comunicati Solidarieta'

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale