Luca Veratti alla Fezzanese: nel suo passato tante squadre di Lega Pro e anche l'esordio in serie A

L'U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 ha raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive per la stagione 2016/2017 con il centravanti Luca Veratti.

Classe '93, 188 centimetri d'altezza per 80 Kg. di peso forma, viene ingaggiato dal Poggibonsi dove nell'ultima stagione, da Gennaio a Maggio, ha giocato 13 partite realizzando 2 reti.
In precedenza il giocatore ha sempre militato tra i professionisti, lo si ricorda infatti in Lega Pro con le maglie di As Melfi Calcio e Spal ed in Lega Pro di I Divisione con le divise di Fc Sudtirol Alto Adige e del Feralpisalò.
Cresciuto nel settore giovanile del Bologna F.c. 1909, nell'ultimo campionato Primavera disputato con la maglia dei felsinei realizzò ben 19 reti in 22 partite, mentre in precedenza furono altre 14 le sue marcature con la formazione giovanile rossoblu.
Veratti esordì in Serie A il 28 Novembre del 2012, allenatore Stefano Pioli, nella vittoriosa partita contro il Livorno terminata 1 - 0 per i felsinei. Tornò in campo nel match di Coppa Italia disputato al San Paolo contro il Napoli nella stessa stagione.

 


Inoltre la società presieduta dal Presidente Arnaldo Stradini comunica con grande soddisfazione di aver riconfermato nella propria rosa il portiere classe '91 Gianluigi Otranto Godano, il centrale difensivo fuori quota classe '96 Antony Viscardi e l'attaccante fuori quota classe '97 Marco Cupini.

La società nel dare il benvenuto a Luca ed il bentornato agli altri tre giocatori porge loro un grande in bocca al lupo in vista della prossima stagione con indosso la maglia verde.

 26-07-2016 08:15

Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
Categoria: Calcio


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale