La denuncia / IlCittadinoSarzana: "Via Boettola è un vero e proprio immondezzaio" (foto)

Queste immagini ci sono state inviate da IlCittadinoSarzana, insieme alla descrizione ed al commento che pubblichiamo qui sotto, per denunciare lo stato in cui si trova Via Boettola a Sarzana.

"Le immagini, ancora una volta, documentano una situazione a dir poco paradossale, assurda, inammissibile: un parcheggio, quello di Via Boettola I^, che, come abbiamo più volte denunciato, non ha alcuna utilità se non quella di fare da discarica per gli incivili che si fanno beffa delle Leggi e delle regole. Si ha come l'impressione che a queste persone non riguardi quello che "combinano", quasi come se l'abbandonando dei rifiuti sia fatto a discapito di altri e non anche di se stessi e dei loro figli, e così, si sentono autorizzati a lasciare ogni sorta di rifiuto in ogni dove.

Non è necessario fare un inventario delle tipologie di pattume abbandonato, perché ne è presente di ogni specie. I sacchi sono anche preda dei cani randagi che contribuiscono a spargere la spazzatura e l'odore immondo di marcio per tutta l'area.

Noi abbiamo già dato dei consigli su cosa fare di quest'area (cliccate qui), ma sono suggerimenti inascoltati, e così, nonostante varie volte in cui ACAM e Amministrazione si sono prodigate nella pulizia, molto rapidamente l'area (che è sconosciuta ai più tranne che a chi insozza) viene nuovamente ridotta ad immondezzaio".

 


 25-07-2016 20:23

Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
Categoria: Cronaca Sarzana


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale