Sciopero dei treni dalle 21 di sabato 23 luglio per 24 ore, Ferrovie dello Stato: "Regolari le Frecce e i principali collegamenti regionali"

Circoleranno regolarmente le Frecce in occasione dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane indetto da alcune sigle sindacali autonome dalle ore 21.00 di sabato 23 alle 21.00 di domenica 24 luglio. Lo sciopero non interesserà il Veneto, il Piemonte, le Marche, l'Abruzzo e l'Umbria.

Sul fronte del trasporto regionale, Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio durante lo sciopero, assicurando i principali collegamenti. Sarà regolare, per tutta la durata dello sciopero, il Leonardo Express tra la Capitale e l'aeroporto di Fiumicino.

In ogni caso, nel corso della protesta sindacale saranno effettuati tutti i treni elencati nella lista consultabile sul sito di Trenitalia, nella sezione "In caso di sciopero". Nella stessa pagina sono evidenziate le modifiche alla circolazione: alcuni Intercity, non rientranti tra quelli "garantiti", potranno infatti essere cancellati o limitati nel percorso.

Informazioni anche nelle biglietterie e negli uffici di assistenza, nelle agenzie di viaggio e attraverso i media del Gruppo FS Italiane: FSNews.it, FSNews Radio e l'account Twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it sarà possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull'intera rete nazionale.

 22-07-2016 16:36

Autore: Ferrovie dello Stato
Categoria: Comunicati Lavoro


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale