Fezzanese, dalla Primavera dello Spezia arriva Alessandro Schiattarella

L'U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 comunica ha ultimato le pratiche per il tesseramento del difensore Alessandro Schiattarella, prelevandolo dalla formazione Primavera dello Spezia Calcio.


Centrale difensivo classe '97 dal gran fisico ritrova in maglia "Verde" i suoi compagni Ferri e Cito prelevati sempre dalla società aquilotta. Si tratta del settimo volto nuovo arrivato in questa sessione di calciomercato per la squadra di mister Plicanti.


Queste le sue prime parole da giocatore della Fezzanese "Sono contento di essere arrivato qui alla Fezzanese dopo due anni allo Spezia in cui penso di essere cresciuto molto. Sono stato colpito fin da subito dalla serietà della società e dalla forte volontà che i dirigenti hanno dimostrato fin da subito per avermi e quindi non ho avuto nessun dubbio a scegliere la Fezzanese. Ritrovo Monacizzo quale Direttore Generale che già avevo come dirigente allo Spezia, è stato uno dei motivi che ha influito sulla mia scelta. E' stato uno dei motivi della mia scelta, oltre al progetto che mi ha prospettato e che mi ha subito colpito".


 

 21-07-2016 21:18

Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
Categoria: Calcio

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale