Luca Neri, Matteo Ferri e Gianmarco Cito vestono la maglia della Fezzanese

L'U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 ha raggiunto l'accordo per avvalersi delle prestazioni sportive per la stagione 2016/2017 dei giocatori Luca Neri, Matteo Ferri e Gianmarco Cito.


Neri, fuori quota classe '97, è un centrale di centrocampo che viene prelevato a titolo definitivo dall'Ortonovo Calcio e che in precedenza ha vestito la maglia della Beretti della Carrarese Calcio.
Ferri e Cito, rispettivamente difensore e centrocampista, arrivano invece in prestito dallo Spezia Calcio dove nella scorsa stagione vestivano la maglia della Primavera allenata da mister Fabio Gallo. Entrambi gli ex aquilotti sono fuori quota classe '98.
La società del Presidente Arnaldo Stradini, che da sempre crede nella valorizzazione degli elementi della propria formazione Juniores, comunica altresì che verranno promossi in prima squadra l'attaccante classe '97 Federico Grasso, bomber della squadra di mister Bonati la scorsa stagione con 14 reti all'attivo, ed il portiere classe '98 Alberto Saluzzo.
Tutti e quattro i portieri in rosa svolgeranno la preparazione pre campionato aggregati alla prima squadra a partire da Lunedì 25 Luglio presso il Centro Sportivo dell'ONFA di Cadimare.

 

"Sono veramente contento di arrivare in questa società e vestire la maglia verde! - ha commentato Luca Neri - Spero di raggiungere al più presto il nostro obiettivo della salvezza e di fare un grande campionato. Ho scelto Fezzanese perchè fin dalle prime battute si è mostrata come la società, tra tutte quelle che mi hanno contattato, più decisa ad avermi. Voglio ringraziare l'Ortonovo Calcio, soprattutto mister Nardi ed il presidente, che mi hanno dato la possibilità di mettermi in mostra. Saluto anche i miei ex compagni e ringrazio anche loro per la bella stagione passata assieme. Ritrovo mister Plicanti con cui ho già lavorato alla Carrarese quando allenava la Beretti, io ero negli Allievi, ma lui spesso mi chiamava nella sua squadra."

 19-07-2016 17:37

Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
Categoria: Calcio

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale