DalCovodelleAquile day2: nel pomeriggio entrano in scena i gps

Nella seconda seduta pomeridiana, dopo un riscaldamento basato sulla mobilità articolare, il gruppo è stato diviso in due parti, dando vita ad accesi torelli con tanto di "penitenza" finale per i meno precisi.


A seguire, mister Di Carlo ha impegnato il gruppo in sfide 6vs6 a tema su metà campo, con le giocate di Vignali, Okereke e Iemmello che hanno saputo strappare applausi convinti ai sostenitori aquilotti giunti fino in Umbria.
Terminate le partitelle nello stretto, spazio ad un'intensa sfida su campo grande, con il tecnico cassinate che ha chiesto ai suoi pressing alto a tutto campo, proprio come in una gara ufficiale. A chiudere, attenta seduta di stretching sotto la guida del preparatore atletico Riela e poi tutti sotto la doccia, non prima però di aver consegnato allo staff tecnico i gps, entrati in scena questo pomeriggio per fornire i primi dati della nuova stagione.


Il programma di domani, martedì 19 luglio, prevede al mattino scarico attivo in piscina, lavoro in campo nel pomeriggio (a partire dalle ore 17:30).


Non perderti nulla del ritiro delle Aquile! Seguici sui nostri Social!!

Facebook
InstagramTwitter
Google+
Youtube
Instagram

 17-07-2016 21:23

Autore: Ac Spezia.com
Categoria: Comunicati Sportivi


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale