DalCovodelleAquile day1: tecnica e partitelle nel pomeriggio dello Spezia

La temperatura sicuramente più elevata rispetto alla seduta mattutina non ha assolutamente scoraggiato il gruppo aquilotto, sceso in campo alle 17:00, con ben trenta minuti di anticipo rispetto al programma dell'allenamento pomeridiano.


Dopo una fase iniziale dedicata ad un approfondito riscaldamento atletico, spazio ad esercitazioni tecniche sul terreno del "Bianconi Sporting Center", dopo le quali il gruppo è stato diviso in due, svolgendo da una parte esercizi di core stability sotto la guida del preparatore atletico Riela e dall'altra un'intensa partitella 9vs9 sui sessanta metri di campo, nella quale è emersa tutta la voglia degli uomini di Mimmo Di Carlo, sempre pronti a mettere il piede e ad aiutare i compagni. Ha lavorato con il resto della squadra Nenè, mentre Tamas e Juande hanno svolto lavoro dedicato; è dovuto invece uscire prima a titolo precauzionale Gennaro Acampora, in seguito ad un colpo fortuito accusato in partitella.
In conclusione, attenta sessione di stretching e frutta fresca a volontà, prima della meritatissima doccia.


Per domani è in programma una nuova doppia seduta sul manto erboso del "Bianconi Sporting Center" con inizio in programma alle ore 10:00 per la sessione mattutina ed alle 17:30 per quella pomeridiana.

 

Non perderti nulla del ritiro delle Aquile! Seguici sui nostri Social!!

Facebook
Instagram
Twitter
Google+
Youtube

 16-07-2016 20:24

Autore: Ac Spezia.com
Categoria: Comunicati Sportivi

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale