Terzi: "Lavoriamo sodo per essere protagonisti"

Arrivate in Umbria nella serata di ieri, questa mattina le Aquile di Mimmo Di Carlo non hanno perso tempo ed hanno iniziato subito a sudare nelle attrezzatissime strutture del "Bianconi Sporting Center".

Non poteva dunque che essere capitan Claudio Terzi a parlare per primo, facendo il punto della situazione su ambizioni, gruppo e ritiro: "Dopo un mese di pausa, finalmente è giunto il momento di tornare a lavorare e lo facciamo con grande entusiasmo ed orgoglio, più che mai carichi per preparare al meglio la stagione 2016-2017. I test effettuati nei giorni scorsi a La Spezia hanno evidenziato come questo gruppo abbia lavorato molto bene anche nel corso delle vacanze, a dimostrazione della professionalità dei suoi componenti e della gran voglia di far bene che si respira dentro lo spogliatoio.

Nel girone di ritorno dello scorso campionato abbiamo gettato le basi per essere protagonisti quest'anno, il rammarico per l'eliminazione in semifinale è stato grandissimo, soprattutto visto quanto dimostrato sul campo, specialmente nella gara d'andata, ma nel calcio bisogna sempre guardare al futuro e noi dobbiamo lavorare al massimo fin da oggi, perchè vogliamo fare un grande campionato.

Il gruppo? E' stata tenuta la struttura dello scorso anno e sono arrivati giovani importanti che daranno sicuramente un grandissimo contributo; sicuramente il mercato non è finito qui, ma la strada è quella giusta per chi vuole provare a compiere un'impresa storica.

Siamo arrivati soltanto ieri a Norcia, ma devo ammettere che sono rimasto davvero impressionato dalle strutture che abbiamo a disposizione ed ora tocca soltanto a noi lavorare bene e seguire i dettami di mister Di Carlo, in modo da arrivare alla prima gara ufficiale nella miglior forma possibile.

Piccolo come compagno di stanza? E' un grande, sia in campo che fuori".

 16-07-2016 12:50

Autore: Ac Spezia.com
Categoria: Comunicati Sportivi


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale