DalCovodelleAquile day1: si inizia a sudare nel verde di Norcia

Primo allenamento in Umbria per le Aquile di Mimmo Di Carlo, che dopo esser arrivate al "Best Western Hotel Salicone" nella serata di ieri, questa mattina non hanno perso tempo, indossando subito i panni del mestiere ed iniziando a sudare sotto la guida del tecnico cassinate e del suo staff.


La grande voglia della truppa aquilotta si è palesata fin dal mattino presto, infatti, sebbene l'inizio dell'allenamento fosse fissato per le ore 10:00, già alle 9:15 l'attrezzata palestra dell'impianto umbro è stata letteralmente presa d'assalto da Terzi e compagni, più che mai carichi e determinati a lavorare con grande sacrificio per essere protagonisti in campionato.

Lavoro di prevenzione in palestra per cominciare la giornata, seguito dal classico discorso di mister Di Carlo, che ha voluto spiegare ai suoi uomini il programma del ritiro, dopo il quale, sotto la guida del preparatore atletico Riela, il gruppo è stato impegnato in un intenso riscaldamento a secco. A seguire spazio alla tattica su tutto campo e dopo cinquanta minuti di lavoro, il gruppo si è spostato nei dintorni di Norcia, dove su un terreno sapientemente scelto dallo staff di mister Di Carlo, gli aquilotti sono stati impegnati in prove atletiche. Lavoro dedicato per Juande, mentre Nenè ha svolto la prima parte della seduta con il resto del gruppo, proseguendo poi nel lavoro personalizzato.

Per il pomeriggio prevista una seconda seduta sul manto erboso del "Bianconi Sporting Center" con inizio in programma alle 17:30.

 

Non perderti nulla del ritiro delle Aquile! Seguici sui nostri Social!!

Facebook
InstagramTwitter
Google+
Youtube
Instagram

 16-07-2016 15:00

Autore: Ac Spezia.com
Categoria: Comunicati Sportivi


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale