C.S. Follo: è di Iemmello il primo gol dell'anno in partitella

Terza seduta stagionale per gli aquilotti di Mimmo Di Carlo, che dopo gli intensi test atletici svolti nella mattinata presso la palestra del C.S. "Bruno Ferdeghini", nel pomeriggio sono scesi sul manto erboso del "Comunale" di Follo, ad eccezione di Juande, Postigo, Nenè, Migliore e Crocchianti, con i primi alle prese con un lavoro dedicato in piscina, mentre i due difensori sono stati impegnati tra fisioterapia e palestra.


Dopo un iniziale riscaldamento a secco, seguito da esercitazioni mirate sulla circolazione della sfera, il gruppo si è diviso in due, dedicandosi ad un intenso torello ad alta velocità, per poi indossare le casacche e dare vita al primo triangolare della stagione.

E' stato Pietro Iemmello a mettere subito la propria firma, infatti l'attaccante della formazione in maglia bianca ha siglato la prima rete della stagione al termine di un velocissimo contropiede, consentendo al team composto anche da Piccolo, Terzi, Bastoni, Ceccaroni, Awua e Vignali di imporsi nel primo incontro disputato contro i gialli, squadra composta da Martic, Errasti, Ciurria, Sciaudone, Okereke, Acampora e Maggiore. Niente da fare per la formazione gialla anche nel secondo incontro, con gli arancioni Tamas, De Col, Pulzetti, Barbato, Mastinu, Piu e Calaiò vittoriosi per 2 a 0. Nel terzo e decisivo incontro, è ancora Iemmello a portare al successo il team bianco, che grazie al sigillo dell'attaccante calabrese ed alla rete di Vignali supera per 2 a 1 gli agguerriti orange, consentendo così a capitan Terzi di alzare al cielo il primo "trofeo" dell'anno.

In chiusura, esercitazioni sulle conclusioni a rete e attenta sessione di stretching, prima della meritata doccia; per domani mattina, alle ore 10:00, in programma l'ultima seduta ligure prima della partenza per il ritiro di Norcia, prevista per il primo pomeriggio.

 14-07-2016 20:14

Autore: Ac Spezia.com
Categoria: Comunicati Sportivi


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale