Crédit Agricole: nel 2019 il risultato netto aggregato in Italia è pari a 846 milioni di euro

In crescita del 7% a/a


Il risultato netto aggregato del Crédit Agricole in Italia nel 2019 è pari a 846 milioni di euro, in crescita del 7% a/a, grazie a un sempre maggiore coordinamento sinergico tra le diverse linee di business del Gruppo.

Il Gruppo è composto, oltre che dal Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, anche dalle società di Corporate e Investment Banking (CACIB), Credito al Consumo (Agos, FCA Bank), Leasing e Factoring (Crédit Agricole Leasing e Crédit Agricole Eurofactor), Asset Management e Asset Services (Amundi Italia, CACEIS), Assicurazioni (Crédit Agricole Vita, Crédit Agricole Assicurazioni, Crédit Agricole Creditor Insurance) e Wealth Management (CA Indosuez Wealth (Italy) e CA Indosuez Fiduciaria).

Il Gruppo Crédit Agricole ha ottenuto un utile netto sottostante nel 2019 di 7,191 miliardi di euro, in crescita del 5,5% a/a.

Giampiero Maioli è il Responsabile del Crédit Agricole in Italia.

In allegato i risultati relativi al 2019 del Crédit Agricole in Italia, del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia e di Crédit Agricole

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Download allegati:


 14-02-2020 10:48

Autore: Carispezia Crédit Agricole
Categoria: Comunicati Economia
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale