Basket, altra sfida impegnativa per la Crédit Agricole La Spezia

Le toscane di Ponte Buggianese sono a pari punti con le spezzine.


 

Altra gara impegnativa per la Crédit Agricole La Spezia, che sabato 9 novembre al PalaMariotti alle ore 21 ospiterà Ponte Buggianese. La squadra toscana è a pari punti con le spezzine seppur con una partita disputata in più. La Cestistica arriva da due vittorie consecutive, quella con l’High School BasketLab e quella esterna con Umbertide, e avrà sicuramente voglia di continuare su questa tendenza.

“Anche questa sarà una partita complicata – afferma il tecnico bianconero, Marco Corsolini –, come ce ne saranno tante in questa stagione, considerando che le squadre ben attrezzate e competitive sono tante. Il Nico Basket è cambiato rispetto all’anno scorso, sia a livello di guida tecnica, che di roster, non sono una squadra lunga, ma i titolari sono giocatrici di indiscussa qualità come Pochobradska, Pappalardo, Perini e Lazzaro. Noi veniamo da due buoni risultati, dovremo essere bravi a trovare continuità anche sabato per proseguire nel nostro percorso di crescita. Le ragazze sono tutte a disposizione, inclusa Mori che ha recuperato dall’infortunio precedente, eccetto però Salvestrini che invece ha problemi di fascite plantare”.

La direzione di gara è stata affidata al signor Daniele Guercio di Ancona e alla signora Alma Pellegrini di Cesenatico (FC). La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina.

 

(Foto Roberto Liberi)

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.
 08-11-2019 18:59

Autore: TermoCarispezia
Categoria: Comunicati Sportivi

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale