La Pinetina del 2020: due giorni di festa per presentare il nuovo Centro Allende

Art Park annuncia due giornate di festa per presentare la Pinetina del 2020, il 5 e il 6 ottobre nello spazio del Centro Allende.


"Dopo l’assegnazione dello spazio Allende-Pinetina della Spezia alla società Art Park (partecipata da Artificio23, Nana Bianca e altri soci privati), sono iniziati i preparativi in vista dell’apertura attesa per la prossima stagione estiva", così scrive Artificio23 di Leonardo Pischedda su Facebook.

"Nel frattempo, vogliamo invitarvi sabato 5 e domenica 6 ottobre, proprio alla Pinetina della Spezia, per passare insieme due giornate di festa e raccontarvi quello che succederà".

"Una conferenza stampa? Non proprio! Ogni argomento trova un suo punto di ricaduta concreto durante le due giornate, approfittando dell’occasione per festeggiare la futura apertura e dare già qualche anticipazione su quello che verrà realizzato", fanno sapere da Artificio23.

"Oltre alla presentazione del progetto - sabato 5 alle 19 -, uno spazio food&bar sempre aperto, pitch&spritz per tutti, dj-set, un'area dedicata ai bambini, GnuQuartet con il live #80vogliadignu, lo spettacolo di Enrique Balbontin dei Pirati Dei Caruggi, e molto altro. A breve tutti i dettagli sugli appuntamenti in programma!".

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.
 10-09-2019 20:07

Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
Categoria: Cultura La Spezia

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale