Una linea diretta con il Comune di Lerici: tutti possono iscriversi

Nove le aree tematiche che sarà possibile seguire. Iscrizioni dall'home page del sito istituzionale del Comune.


Commercio, Viabilità e traffico, Scadenze fiscali, Ordinanze del Sindaco, Eventi, Allerta Meteo, Porta a Porta, Bandi, Scuola: sono le nove aree tematiche che sarà possibile seguire, ricevendo notizie e informazioni riguardanti il territorio comunale direttamente nella propria casella di posta elettronica.

Tutti possono iscriversi, accedendo al servizio dall'home page del sito istituzionale del Comune, certificando il proprio indirizzo e-mail e indicando per quali argomenti si è interessati a ricevere aggiornamenti direttamente dall’Ente.

La piattaforma digitale a cui si appoggia il servizio è SPOT (Spediamatica Post Office Tool). Spot è un CRM (Customer Relationship Management) che permette la classificazione (segmentazione) dei contatti.

L’interfaccia user friendly dell’applicativo permette la schedulazione della corrispondenza a intere liste oppure a segmenti di contatti, classificati in precedenza.

SPOT garantisce il rispetto della nuova normativa in materia di privacy (GDPR), permettendo a chiunque di registrarsi, modificare il proprio profilo oppure chiedendo di cancellare i propri dati.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.
 10-09-2019 20:56

Autore: Comune di Lerici
Categoria: Comunicati Istituzioni

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale