Manchette

Manchette
Comune di Levanto

Comune di Levanto

URL del sito web: http://www.comune.levanto.sp.it

Il 21 marzo qualcuno ha rotto alcune componenti in metallo e plastica di uno dei giochi, da poco inaugurati. Il danno verrà riparato, ma l'ammnistrazione fa appello al senso civico dei cittadini e preannuncia denunce nel caso in cui episodi del genere dovessero nuovamente verificarsi.

Mercoledì 22 marzo la presentazione al pubblico del "Piano urbano della mobilità sostenibile": sarà un progetto partecipato e condiviso dai cittadini.

Inaugurata la nuova area giochi di piazza Staglieno

Con una grande festa di bimbi e genitori, animata dalle associazioni "Gisal-Cead" e "Creativamente" che hanno intrattenuto i presenti fin dall'inizio della mattinata, sabato 11 marzo, alle 11, è stata inaugurata la nuova area giochi nei giardini pubblici di piazza Staglieno.

Prima la "tariffa puntuale", che modula le aliquote anche sull'effettiva produzione di spazzatura indifferenziata; poi incentivi economici per chi conferisce i rifiuti già differenziati direttamente nell'ecocentro di Mereti.

Venerdì, 10 Marzo 2017 12:36

Riaperto il sentiero Levanto-Monterosso

Era interrotto da febbraio a causa della caduta di un masso nei pressi di Case Lovara.

Il Comune di Levanto ringrazia Mario Bonnet, il levantese che, all'interno di una vita trascorsa al servizio dello sport, ha guidato per due anni il comitato provinciale spezzino del Coni e lascerà la carica allo scadere del mandato, il 17 marzo.

Si svolgerà sabato 11 marzo, alle ore 11, l'inaugurazione della nuova area giochi allestita all'interno dei giardini pubblici di piazza Staglieno grazie alle risorse messe a disposizione dal Comune e dall'associazione Gisal-Cead.

Anche il Comune di Levanto ha aderito alla campagna nazionale di sensibilizzazione contro il femminicidio, colorando di rosso una panchina all'interno dei giardini pubblici di piazza Staglieno.

Giovedì, 02 Marzo 2017 10:44

Levanto, modifiche alla ZTL: come adeguarsi

A seguito della modifica delle tariffe relative all'accesso e alla sosta all'interno delle zone a traffico limitato (Ztl) del centro e dei termini di scadenza (diventati annuali) delle relative autorizzazioni, il Comune di Levanto invita gli attuali titolari dei permessi e gli eventuali nuovi interessati a mettersi in regola con le nuove disposizioni

Si è chiusa con un 99° posto nella classifica generale che somma i voti ottenuti sul web a quelli espressi nelle varie forme attraverso moduli cartacei l'avventura della Torre medievale dell'orologio di Levanto al concorso "I luoghi del cuore 2016".

Pagina 1 di 47

La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084

Login or Registrati