Manchette

Manchette
La mia Casa 2

La mia Casa 2

La mia Casa 2
Via P.Giuliani, 22/E
19125 La Spezia (SP)
Tel: 0187 564733  Fax:  0187 519303
Email:  info@lamiacasa2.com

 

URL del sito web: http://www.lamiacasa2.com

Mercoledì, 15 Marzo 2017 18:24

Melara affitto 4 vani arredati La Mia Casa 2

Melara al piano terra di villetta bifamiliare app.to di 4 vani con ingresso ind.te,completo di arredo. No spese condominiali. Termoautonomo. contratto 3+ 2. Euro 500,00 mensili

Mercoledì, 15 Marzo 2017 18:20

Mazzetta 2,5 vani con posto auto La Mia Casa 2

n piccola palazzina di recente costruzione app.to al piano penultimo con ascensore,soggiorno con cottura e balcone,camera con cabina armadi e balcone loggiato,bagno. Buone finiture. Luminoso. Posto auto di proprietà in box condominiale. Semiarredato. ...

Per maggiori info cliccare  qui

Mercoledì, 15 Marzo 2017 18:15

Vic. Ospedale 5 vani La Mia Casa 2

Al penultimo piano con ascensore appartamento di vani 5 COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, composto da ampio soggiorno d'ingresso con cucinotto, tre camere di cui una matrimoniale, doppi servizi, ripostiglio, balcone. Termoautonomo.

Per maggiori info cliccarequi

Mercoledì, 15 Marzo 2017 18:09

Ruffino 3 vani con corte esterna La Mia Casa2

In piccola palazzina con corte esterna di proprietà app.to di 3 ampi vani con cantina collegata dall'interno possibilità di creare 3,5 vani,completamente da ristrutturare. Ottimo anche come 2° casa al mare o uso investimento.

Per maggiori info cliccarequi

Mercoledì, 15 Marzo 2017 17:59

Carozzo Villa bifamiliare La Mia Casa 2

Villa del 900 riqualificata con 800mq di terreno terrazzato, cosi' composta: taverva e cantina al piano terra, soggiorno con camini, cucina, 2 camere, bagno al piano primo e cucina e soggiorno con lungo balcone, 2 camerette entrambi con balcone, matrimoniale e bagno al pianon superiore. Completa la proprieta' un ricovero attrezzi di mq 35. Posto auto esterno. (progetto approvato per creare due appartamenti con ingressi indipendenti).

Martedì, 07 Marzo 2017 12:09

3 AMPI VANI PIAZZA EUROPA LA MIA CASA 2

Ampio TRILOCALE , attulmente uso ufficio cosi composto: ingresso, tre stanze, bagno, ripostiglio
Da ristrutturare. Luminoso

Martedì, 07 Marzo 2017 11:51

5 VANI RUFFINO LA MIA CASA 2

In posizione soleggiata appartamento di 4 vani sito al piano ultimo di piccola palazzina con ampi spazi condominiali, cosi composto : ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali, doppi servizi di cui uno con vasca idromassaggio, ripostiglio. Mansarda open space di 90 mq . Box auto e Cantina comunicanti.
Buone finiture Vista aperta fino al MARE

Mercoledì, 15 Febbraio 2017 17:36

Baia Blu 4 vani vista mare LA MIA CASA 2

Baia Blu in splendida posizione panoramica appartameto al piano inteermedio con ascensore,cantina di proprietà,4 vani con bagno,ripostiglio e 2 balconi. Luminoso.

Trattativa riservata.

FOSSITERMI: In zona servita ma tranquilla, al piano primo di condominio in ordine, appartamento composto da: ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, salone doppio con 2 balcone (possibilita' di creare la terza camera), 2 ampie camere da letto e bagno. In ordine, ben tenuto. Posto auto condominiale.
Contratto concordato 3+2.

Per maggiori info cliccarequi

Mercoledì, 15 Febbraio 2017 17:27

Affitto bilocale arredato Maggiolina LA MIA CASA 2

 

Maggiolina, Ampio bilocale con balcone vista parco,arredato. Molto luminoso. 

 

 

 

Per maggiori info cliccare QUI

Pagina 1 di 6

La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084