Manchette

Manchette
Ac Spezia.com

Ac Spezia.com

URL del sito web: http://www.acspezia.com

Nell'incontro che apre il 32° turno della Serie B ConTe.it 2016-2017, le Aquile di Mimmo Di Carlo, reduci dal pareggio ottenuto sul terreno del "Rigamonti" di Brescia, sono ospiti del Cittadella guidato da mister Tombolato, che nel turno scorso è caduto al "Del Duca" di Ascoli, uscendo momentaneamente dalla zona playoff.
Alla vigilia della sfida del "Tombolato", anticipo del 32° turno di campionato, è come di consueto il tecnico aquilotto Mimmo Di Carlo a presentarsi nella sala stampa del "Bruno Ferdeghini", tornando subito con il pensiero alla trasferta di Brescia.
Seduta di rifinitura mattutina per lo Spezia di mister Di Carlo in vista della sfida valida per il 32° turno di Serie B e che vedrà i bianchi fare visita al Cittadella sul terreno del 'Tombolato', domani a partire dalle ore 18:00.
Chisoli, già consigliere del club bianco, è stato nominato questo pomeriggio dal Consiglio di Amministrazione dello Spezia Calcio. Corradino diventa Vicepresidente.
Alla ripresa dei lavori in casa Spezia Calcio, è Damjan Djokovic a presentarsi nella sala polifunzionale del "Bruno Ferdeghini" per fare il punto della situazione dopo il pareggio del "Rigamonti".
Domenica, 19 Marzo 2017 14:35

Giampieretti: “Usciamo a testa alta”

Al termine della sfida con il Milan, che ha sancito l'eliminazione della formazione Primavera dalla 69a Viareggio Cup, il tecnico Flavio Giampieretti non nasconde il rammarico, soprattutto alla luce dell'ottima prima frazione disputata dai suoi.
Seduta di rifinitura mattutina per lo Spezia di mister Di Carlo in vista del turno esterno di domani pomeriggio, quando, alle ore 15:00, le Aqule saranno di scena al "Rigamonti" contro il nuovo Brescia di mister Cagni.
Alla vigilia della sfida del "Rigamonti", Mimmo Di Carlo chiede ai suoi determinazione, coraggio e fame di vittoria per superare la formazione allenata dall'ex tecnico aquilotto, Gigi Cagni.
Giovedì, 16 Marzo 2017 15:33

Brescia-Spezia: le designazioni arbitrali

La Lega Serie B ha reso noto che sarà Daniele Martinelli della sezione di Roma 2 a dirigere la sfida del "Rigamonti" tra le Aquile di mister Di Carlo ed i padroni di casa del Brescia guidati da mister Cagni.

Clima primaverile a Follo e luminoso sole a riscaldare il verde prato del 'Comunale' per il ritorno al lavoro dei bianchi dopo la vittoria di sabato contro l'Avellino.
Pagina 1 di 202

La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084

Login or Registrati