Manchette

Manchette
Cestistica Spezzina Carispezia Termo

Cestistica Spezzina Carispezia Termo

 

Al PalaSprint, nel giorno della festa per il santo patrono di Spezia, arriva la quarta in classifica.

Ceduta Bocchetti, la Cestistica è ora col roster definitivo. Dopo il weekend per le Final Four di Coppa Italia di A1, che ha visto il trionfo della Famila Schio sul Basket Le Mura Lucca, riprende il campionato, giunto alla 19a giornata.

Il crocevia della stagione: questo è quello che affronterà la Carispezia Arquati nelle prossime due settimane, iniziando già da domani con la sfida a Vigarano.

La Carispezia Arquati Cestistica Spezzina ha ingaggiato per il resto della stagione Renata Brezinova.

Ufficiale il tesseramento di Kristina Benić dal Nottingham.

Le bianconere se la vedranno nuovamente con le siciliane dopo lo scontro di campionato a campo invertito.

La società Cestistica Spezzina ha individuato il suo potenziale rinforzo: si tratta di Kristina Benić, attualmente in forza al Nottingham Wildcats Women's Basketball Club, squadra prima in classifica nel campionato inglese ed in finale di coppa di lega.

Per le spezzine arriva la quinta forza del campionato. Confronto che si ripeterà anche in Coppa Italia a campo invertito.

Dopo la sconfitta con San Martino, coach Barbiero cerca la sua prima vittoria con le spezzine.

Pagina 1 di 17

La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084

Login or Registrati