Manchette

Manchette

Abbigliamento Bambino

Pelliccia rimessa a modello, riparazioni, restyiling, lavoro interno di sartoria, laboratorio specializzato in pelle, pellicceria: tessuto rimetti a nuovo la tua pelliccia o il tuo capo in pelle Ezio System Sarzana Arcola La Spezia

Venerdì, 16 Dicembre 2016 10:47

Abbigliamento bambina Coconudina

Fonte

Per i tuoi regali di natale tante idee..... dove? Da LUSI LU trovi solo abbigliamento made in Italy dei brands Imperial Fashion, Pois, Frida e non solo.

Accessori Gio Cellini Milano (borse e portafogli) e Nora Pfeiffer (braccialetti).

Domenica apertura pomeridiana dalle 15.30 alle 19.30 vi aspettiamo!!!!

LUSI LU

 

Via del Prione 291

La spezia

Mercoledì, 07 Dicembre 2016 11:41

abbigliamento bambina da LUSI LU

Fonte

Scegli il made in Italy per i tuoi regali di natale. Tante novità ti aspettano in negozio. Da noi trovi Imperial Fashion, Frida, Pois e Coconudina da 8 a 16 anni.

Accessori Nora Pfeiffer Milano, borse Gio Cellini Milano e calzature Ovyè e Divine Follie.

Tutte le domeniche di dicembre apertura dalle 15.30 alle 19.30!!!!!!!

LUSI LU

VIA DEL PRIONE 291

LA SPEZIA

Martedì, 15 Novembre 2016 10:43

abbigliamento bambina da LUSI LU

Fonte

LUSI LU

VIA DEL PRIONE 291

LA SPEZIA

Abbigliamento made in Italy, brands: Imperial Fashion, Frida, Pois e perr le bambiine da 8 anni linea Coconudina.

Accessori: Gio Cellini Milano, Nora Pfeiffer Milano

e fino al 30 novembre offerte promozionali da non perdere..... scarica il coupon allegato!!!!!!

Venerdì, 28 Ottobre 2016 10:52

abbigliamento bambina 8-16 da LUSI LU

Fonte

Per la tua bambina da 8 a 16 anni vi proponiamo la linea gold di Coconudina. Prodotto made in italy al giusto prezzo da oggi lo trovi da LUSI LU in via del Prione 291 - La Spezia.

 

puoi prenotare il tuo capo e ritirarlo in negozio approfittando di uno sconto dedicato clicca qui

Se cerchi un outlet per vestire il tuo bimbo. Baby Chic Otulet è il posto giusto!

Giovedì, 08 Settembre 2016 18:42

abbigliamento bambina COCONUDINA da Lusi Lu

Fonte

Non sai dove vestire la tua bambina ? Da LUSI LU a la spezia trovi Coconudina con i prezzi imbattibili sulla collezione estate e tante novità per l'autunno ti aspettiamo

LUSI LU 

Via del Prione 291

la spezia

 

Puoi prenotare il tuo capo cliccando qui e buon shopping

 

Mercoledì, 31 Agosto 2016 20:54

Abbigliamento bambina Coconudina da LUSI LU

Fonte

Abbigliamento a partire dai 5 anni con la spensieratezza della nuova collezione di COCONUDINA nei prossimi giorni in arrivo presso il nostro negozio.

Vi aspettiamo da LUSI LU in via del prione 291 la Spezia.

Prenota il tuo capo per usufruire di uno sconto dedicato - clicca qui.

Martedì, 16 Agosto 2016 17:47

Ultimi giorni a metà prezzo da LUSI LU

Fonte

E anche per le piu piccole fino ai 14 anni sconti incredibili del 50% su tutta la collezione Coconudina. 

T-shirt a partire da 10 euro. Vi aspettiamo.

LUSI LU - Via del Prione 291 - La SPEZIA

 

 

Le migliori marche di vestiti per bambini a Cascina a prezzi di OUTLET.

Baby Chic Outlet propone una vasta gamma di vestiti per il bambino.

Le migliori marche a prezzi sempre scontati. Da Baby Chic Outlet puoi trovare: Liu Jo, Gaudi, Two Play, Desigual, Byblos e tanto altro.
Lo sconto minimo è sempre del 50% tutto l'anno sui nostri campionari.

Via Tosco Romagnola 1783
Cascina
tel 327 023 9636

https://www.facebook.com/BABY-CHIC-Outlet-800281523342486/?fref=ts

 

Mercoledì, 06 Luglio 2016 10:36

Abbigliamento bambina - abito Coconudina da LUSI LU

Fonte

Cerchi un abito carino e veloce da indossare per la tua bambina?

Cerchi qualcosa di nuovo al giusto prezzo?

Ti aiutiamo noi con la linea dedicata alla bambine dai 5 ai 7 anni con la creatività di Coconudina marchio già affermato nell'abbigliamento donna.

Ci trovi a La Spezia centro storico in Via del Prione 291.

 

SONO INIZIATI I SALDI ESTIVI

!!!!!!  VI ASPETTIAMO !!!!!

Cerchi un completo carino e veloce da indossare per la tua bambina?

Cerchi qualcosa di nuovo al giusto prezzo?

Ti aiutiamo noi con la linea dedicata alla bambine dai 5 ai 7 anni con la creatività di Coconudina marchio già affermato nell'abbigliamento donna.

Ci trovi a La Spezia centro storico in Via del Prione 291.

Mercoledì, 06 Luglio 2016 10:22

Abbigliamento bambina - abito Coconudina da LUSI LU

Fonte

Cerchi un abito carino e veloce da indossare per la tua bambina? 

Cerchi qualcosa di nuovo al giusto prezzo?

Ti aiutiamo noi con la linea dedicata alla bambine dai 5 ai 7 anni con la creatività di Coconudina marchio già affermato nell'abbigliamento donna.

Ci trovi a La Spezia centro storico in Via del Prione 291.

 

Se cerchi un negozio di abbigliamento bambino a Navacchio, Baby Chic Outlet è la sceta giusta.

Un vasta gamma di vestiti per i più piccoli. Sempre nuovi arrivi e tanta scelta.

Vieni a trovarci e scoprirai il piacere di vestire il tuo bambino a prezzi davvero convenienti.


Baby Chic Outlet
Via Toscoromagnola, 1783
56021 Cascina (PI)
Tel: 3270239636

Hai una bimba dai 5 ai 7 anni e non solo? Vuoi trovare qualcosa di nuovo e originale?  

Lo stile e la creatività di Coconudina vi aspetta da LUSI LU in via del Prione 291 - la spezia

 

e se vuoi prenotare il tuo abito clicca qui.

Giovedì, 23 Giugno 2016 17:51

Abbigliamento bambina Coconudina da LUSI LU

Fonte

La tua bambina alla moda senza spendere molto ? La linea di Coconuda ideata per le bambine dai 5 ai 7 anni fa per voi. Potrete trovare abitini da 29 euro e molto altro.

Cocondina vi aspetta da LUSI LU Via del Prione 291, La Spezia.

 

Le nostro proposte sono visibili anche nel nostro negozio online.... clicca qui 

Giovedì, 16 Giugno 2016 18:07

Abbigliamento bambina Coconudina da LUSI LU

Fonte

Cerchi abbigliamento per tutti i giorni per la tua bambina? da LUSI LU trovi lo stile made in Italy di Coconudina. un esempio t-shirt a 29 euro con leggin fucsia o altri colori in base alla disponibilità.

Solo per questo mese offerta speciale. Passa a trovarci troverai tante altri buoni motivi per acquistare il tuo abito preferito.

LUSI LU

Via del Prione 291

La Spezia

Cerchi abbigliamento per tutti i giorni per la tua bambina? da LUSI LU trovi lo stile made in Italy di Coconudina

Abbigliamento per bambine da 5 a 14 anni.

 

Solo per questo mese offerta speciale. Passa a trovarci troverai tante altri buoni motivi per acquistare il tuo abito preferito.

 

LUSI LU 

Via del Prione 291

La Spezia

 

Martedì, 14 Giugno 2016 09:58

Abbigliamento bambina Coconudina da LUSI LU

Fonte

Abbigliamento per bambine dai 5 ai 7 e per le ragazze fino ai 14 anni con una linea dedicata creata da COCONUDA marchio gia affermato nella moda donna.

Coconudina lo trovate da LUSI LU a La Spezia in via del Prione 291.

 

Non perdere la "settimana del jeans" e scarica il coupon dedicato che trovi in allegato.

 

Lo staff di LUSI LU

 

Pagina 1 di 2

La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084