Manchette

Manchette

Abbigliamento Donna

Lunedì, 20 Marzo 2017 09:09

Abbigliamento donna

Fonte

Nuova collezione primavera 2017 elegante e casual by Cristina Gavioli.

Lunedì, 20 Marzo 2017 09:00

Abbigliamento donna da LUSI LU

Fonte

E' arrivata la nuova collezione by Cristina Gavioli elegante e casual con tanta qualità al giusto prezzo.

Mercoledì, 01 Febbraio 2017 11:12

abbigliamento donna da LUSI LU

Fonte

Per i tuoi acquisti online ci trovi nel centro commerciale italiano Cittaweb.it. clicca qui

Potrai prenotare e poi passare in negozio a provare il capo!!!!

 

Mercoledì, 01 Febbraio 2017 11:01

Abbigliamento donna da LUSI LU

Fonte

Per i tuoi acquisti in tutta trasparenza approffita dei saldi invernali di LUSI LU. 

Tutta la moda made in Italy a metà prezzo per donne grandi e piccine.

Vi aspettiamo in Via del Prione 291.

 

 

 

Sabato, 07 Gennaio 2017 11:14

Saldi Armani e Pinko da CRILLA

Fonte

Tempo di saldi da CRILLA. Le migliori marche al miglior prezzo, i prezzi sono stati ulteriormente ribassati. Le scarpe Pinko, per esempio, hanno uno sconto del 50% e del 60%! Venite a trovarci, con il nostro personale avrete modo di rifarvi il guardaroba con firme note e di qualità.

Ci trovate in Via Fratelli Rosselli 61/63. Oppure telefonate al numero 0187734246

....abbigliamento uomo donna cerimonia accessori scarpe camicie cravatte borse cinture tutto per gli sposi e gli invitati .LA SPEZIA CARRARA MASSA VERSILIA LUNIGIANA

Sabato, 03 Dicembre 2016 14:16

abbigliamento donna da LUSI LU

Fonte

Aspettando l'estate vi proponiamo i trikini di Alikè ideali anche come top per le serate estive...

Vi proponiamo alcune soluzioni.... buon divertimento!!!!!

Giovedì, 01 Dicembre 2016 11:56

abbigliamento donna da LUSI LU

Fonte

Scegli il made in Italy per i tuoi regali di natale. Tante novità ti aspettano in negozio.

Da noi trovi Imperial Fashion, Frida, Pois e Coconudina da 8 a 16 anni.

Accessori Nora Pfeiffer Milano, borse Gio Cellini Milano e calzature Ovyè e Divine Follie.

Tutte le domeniche di dicembre apertura dalle 15.30 alle 19.30!!!!!!!

LUSI LU

VIA DEL PRIONE 291

LA SPEZIA

Giovedì, 01 Dicembre 2016 11:49

abbigliamento donna da LUSI LU

Fonte

Scegli il made in Italy per i tuoi regali di natale. Tante novità ti aspettano in negozio. Da noi trovi Imperial Fashion, Frida, Pois e Coconudina da 8 a 16 anni.

Accessori Nora Pfeiffer Milano, borse Gio Cellini Milano e calzature Ovyè e Divine Follie.

Tutte le domeniche di dicembre apertura dalle 15.30 alle 19.30!!!!!!!

LUSI LU

VIA DEL PRIONE 291

LA SPEZIA

Giovedì, 01 Dicembre 2016 11:39

abbigliamento donna da LUSI LU

Fonte

Scegli il made in Italy per i tuoi regali di natale. Tante novità ti aspettano in negozio. Da noi trovi Imperial Fashion, Frida, Pois e Coconudina da 8 a 16 anni.

Accessori Nora Pfeiffer Milano, borse Gio Cellini Milano e calzature Ovyè e Divine Follie.

Tutte le domeniche di dicembre apertura dalle 15.30 alle 19.30!!!!!!!

LUSI LU

VIA DEL PRIONE 291

LA SPEZIA

Giovedì, 01 Dicembre 2016 11:30

abbigliamento donna LUSI LU

Fonte

Scegli il made in Italy per i tuoi regali di natale. Tante novità ti aspettano in negozio.

Da noi trovi Imperial Fashion, Frida, Pois e Coconudina da 8 a 16 anni.

Accessori Nora Pfeiffer Milano, borse Gio Cellini Milano e calzature Ovyè e Divine Follie.

 

Tutte le domeniche di dicembre apertura dalle 15.30 alle 19.30!!!!!!!

 

LUSI LU

VIA DEL PRIONE 291

LA SPEZIA

Cerchi un abito da damigella In toscana? La casa della sposa è la scelta migliore.

Un grande assortimento di abiti per la damigella.

Abiti e prodotti molto ricercati vi accompagneranno nella scelta dell'abito più importante della vostra vita.

Il punto di forza risiede nella QUALITA': tessuti e trame studiate e scelte ad hoc per l'abito creato e manifattura garantita italiana per ogni prodotto.

La casa della Sposa la trovi in Toscana in Valdera facilmente raggiungibili da : Fornacette, Calcinaia, San Miniato, Pisa, Montecatini Terme, Bientina, Santa Croce, Lucca, Empoli.

Via della Misericordia,8
Pontedera, PI 56025.

Per informazioni visita il sito

www.lacasadellasposapontedera.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TELEFONO
392-8795017

Cerchi un abito da sposa personalizzato in Toscana? La casa della sposa è la scelta ideale.

Oltre ad un vasto assortimento di abiti, la sposa potrà avere un abito esclusivo e personalizzato. Disegnato apposta per lei.

Un vero punto di riferimento per gli abiti da cerimonia in Toscana e in Valdera.

Il punto di forza risiede nella QUALITA': tessuti e trame studiate e scelte ad hoc per l'abito creato e manifattura garantita italiana per ogni prodotto.

Inoltre è stato introdotto il SERVIZIO SU MISURA, in cui l'abito ed ogni altro accessorio è disegnato su di te, per rendere speciale un giorno speciale!

La casa della Sposa la trovi in Toscana in Valdera facilmente raggiungibili da : Fornacette, Calcinaia, San Miniato, Pisa, Montecatini Terme, Bientina, Santa Croce, Lucca, Empoli.

Via della Misericordia,8
Pontedera, PI 56025.

Per informazioni visita il sito

www.lacasadellasposapontedera.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TELEFONO
392-8795017

Cerchi un abito da sposa a Pontedera? La casa della sposa è la scelta migliore.
Un vasto assortimento di abiti per la sposa, lo sposo e le damigelle.

La casa della Sposa la trovi in Toscana in Valdera facilmente raggiungibili da : Fornacette, Calcinaia, San Miniato, Pisa, Montecatini Terme, Bientina, Santa Croce, Lucca, Empoli.

Via della Misericordia,8
Pontedera, PI 56025.

Per informazioni visita il sito

www.lacasadellasposapontedera.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TELEFONO
392-8795017

Martedì, 15 Novembre 2016 11:07

Abbigliamento donna da LUSI LU

Fonte

LUSI LU

VIA DEL PRIONE 291

LA SPEZIA

Abbigliamento made in Italy, brands: Imperial Fashion, Frida, Pois e perr le bambiine da 8 anni linea Coconudina.

Accessori: Gio Cellini Milano, Nora Pfeiffer Milano

e fino al 30 novembre offerte promozionali da non perdere..... scarica il coupon allegato!!!!!!

Martedì, 08 Novembre 2016 10:59

Abbigliamento donna da LUSI LU

Fonte

LUSI LU

VIA DEL PRIONE 291

LA SPEZIA

 

Abbigliamento made in Italy, brands: Imperial Fashion, Frida, Pois.

Accessori: Gio Cellini Milano, Nora Pfeiffer Milano

 

Martedì, 08 Novembre 2016 10:47

Abbigliamento donna da LUSI LU

Fonte

Il mese di novembre da LUSI LU troverai tante novità e promozioni per festeggiare insieme un anno di attività.

Scaricate il coupon allegato per avere uno sconto dedicato.

Prenotate il vostro capo e inserite il codice promozionale "LUSILU2015" cliccando qui per avere uno sconto extra del 10%. Poi e semplice venite in negozio e provate e ritirate il vostro abito 

Venerdì, 28 Ottobre 2016 11:23

Abbigliamento donna da LUSI LU

Fonte

Abbigliamento donna per ogni occasione IMPERIAL FASHION, FRIDA, POIS e molto altro. 

prenota il tuo capo e passa in negozio a provarlo.... per te uno sconto dedicato clicca qui

Pagina 1 di 4

La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084