Manchette

Manchette

Viaggi Turistici

Lunedì, 27 Marzo 2017 10:05

Villa Hambury e Montecarlo ARIANNA 2002

Fonte

Per domenica 9 aprile l'Agenzia Arianna 2002 organizza una gita a Montecarlo!

Ritrovo dei partecipanti e partenza per Ventimiglia, arrivo a Villa Hambury, ingresso e visita guidata della villa e del suo magnifico giardino botanico
Al termine della visita proseguimento per Montecarlo, arrivo e pranzo in ristorante
Pomeriggio libero per visite a carattere individuale
Al termine inizio del viaggio di ritorno

Quota di partecipazione 85 euro a persona

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

Pasquetta vuol dire gita fuori porta...Gita fuori porta vuol dire Arianna 2002!!

Il 17 aprile l'Agenzia Arianna 2002 organizza una gita sul Lago di Como
Ritrovo dei partecipanti e partenza per Como, incontro con la guida e visita della città
Al termine della visita pranzo in ristorante
Al pomeriggio proseguimento per Cadenabbia ed in battello si raggiunge Bellagio, situata sulla punta del promontoro che unisce il Lago di Lecco a quello di Como; sosta per una visita a carattere individuale e per lo shopping
Rientro in battello a Cadenabbia e quindi inzio del viaggio di rientro

Quota di partecipazione euro 90

Info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi??? Scegli Arianna 2002!!

Dal 15 al 17 aprile, partenza in pullman da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara, Massa ed Aulla

Visiteremo la culla dei Malatesta: le città di San Leo, Rimini ed Urbino

Quota di partecipazione 330 euro a persona, in allegato il programma dettagliato

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187 751563 - 0187511657

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi??? Scegli Arianna 2002!!

Dal 15 al 17 aprile, partenza in pullman da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara, Massa ed Aulla

Visiteremo la culla dei Malatesta: le città di San Leo, Rimini ed Urbino

Quota di partecipazione 330 euro a persona, in allegato il programma dettagliato

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187 751563 - 0187511657

Per il weekend dall'8 al 9 aprile l'Agenzia Arianna 2002 organizza un viaggio nell'affascinante e sconosciuta zona della Tuscia!


In allegato il programma dettagliato


Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

La Tuscia vanta moltissimi parchi e giardini di straordinaria bellezza che sono in grado di risvegliare i sensi di qualsiasi visitatore, assieme a numerose aree verdi incontaminate, boschi e incantevoli scenari dove il tempo sembra essersi fermato. Godetevi questi luoghi lentamente e assaporatene la calma e la serenitá che trasmettono in ogni stagione.

Rappresenta un unicum nel panorama mondiale dell'arte, voluto nel 1552 dal principe Vicino Orsini, che per amore della moglie commissionó a Pirro Ligorio le gigantesche sculture del bosco (giá sacro nell'antichitá per gli Etruschi), con lo scopo di stupire ospiti e visitatori. Oggi come ieri è un luogo senza tempo, meta di personaggi importanti e famosi del passato come Salvator Dalì, che trasse ispirazione dalle giganti sculture "mostruose" di pietra per realizzare il celebre dipinto "La Tentazione di Sant'Antonio" del 1946.

PALAZZO FARNESE A CAPRAROLA

La sua forma a pentagono e il cortile centrale circolare rappresentano il capolavoro del Vignola, genio indiscusso dell'architettura manierista, che sulla base di una preesistente fortificazione nata a scopo difensivo, realizzó un elegante palazzo signorile di fine Cinquecento, dove è possibile oggi visitare le superbe sale internamente affrescate del piano nobile. All'esterno si aprono al visitatore i giardini d'inverno e i giardini d'estate, che proseguono verso il Parco vero e proprio dove è possibile ammirare la Palazzina del Piacere, residenza estiva del cardinale Alessandro Farnese, i Giardini Segreti con le Cariatidi, i giochi d'acqua e le bellissime fontane monumentali dislocate lungo il percorso.

I GIARDINI DI VILLA LANTE

Classificati nel 2011 come Parco piú bello d'Italia e considerati tra i dieci piú belli del mondo, i giardini all'italiana di Villa Lante sono una delle maggiori realizzazioni del Cinquecento italiano, dove le siepi di bosso finemente scolpite, le azalee, i rododendri e i centenari platani fanno da cornice all'elemento predominante, ossia l'acqua in tutte le sue espressioni: spettacolari fontane monumentali, grotte misteriose e divertenti scherzi d'acqua.

Vuoi trascorrere una domenica all'aria aperta?
Iscriviti alla gita sul trenino di Casella organizzata da Arianna 2002! Gita adatta anche ai bambini!!
Domenica 2 aprile parti in pullman con noi da La Spezia, Sarzana, Santo Stefano, Carrara e Massa

Quota di partecipazione 60 euro a persona
Pranzo in ristorante incluso

La ferrovia Genova-Casella è una linea ferroviaria a scartamento metrico che collega il centro della città di Genova con il suo entroterra, giungendo nel paese di Casella in alta valle Scrivia. Il tracciato è lungo poco più di 24 chilometri ed effettua un percorso totalmente montano attraverso le valli Bisagno, Polcevera e Scrivia.

Aperta all'esercizio nel 1929, dal 2010 è gestita dall'Azienda Mobilità e Trasporti SpA di Genova, la quale opera dunque come impresa ferroviaria e gestore dell'infrastruttura. La ferrovia, chiusa nel novembre 2013 a causa di cedimenti e frane lungo il percorso, è stata reinaugurata il 21 maggio 2016 con nove corse al giorno

Oltre ai comuni di Genova e Casella, la linea attraversa anche i territori dei comuni di Sant'Olcese e Serra Riccò.

Il tracciato costeggia nella prima tratta bisagnina la linea di fortificazioni che costituisce parte del nucleo levantino dei forti di Genova e delle mura di Genova d'epoca medievale, per proseguire, dopo la galleria Trensasco a 100 m s.l.m., in Valpolcevera, con un andamento inizialmente più dolce, per poi riprendere, specie sugli spettacolari tornanti di Sant'Olcese che consentono di prendere quota, le caratteristiche della prima tratta: pendenze sino al 45 per mille e curve di raggio minimo di 60 metri.

La breve galleria Crocetta di 58 m, che segue immediatamente l'omonima ex fermata al punto di valico a 458 m s.l.m., immette in Valle Scrivia.

Il capolinea di Casella Paese viene raggiunto dopo una ripida discesa, un regresso alla radice del grande impianto di Casella Deposito, un breve tratto parzialmente in sede promiscua e lo scavalcamento del torrente Scrivia.

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
via Napoli 35 & via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

 

Affrettati!!!!!
Non c'è un minuto da perdere!!!!

Ryanair per la sola giornata di oggi 22 marzo dà la possibilità di acquistare voli a 5 euro!!
Sì, hai letto bene, proprio 5 euro!!!

Vuoi un esempio?
Ecco un pacchetto di una settimana a Corfù, volo + hotel, per due persone:
Partenza da Orio al Serio il 7 aprile
Hotel 3 stelle centrale a Corfù in trattamento di pernottamento e prima colazione
Rientro il 14 aprile

Prezzo FINITO a coppia 450 euro!!!

...e questo era solo un esempio!

MA SOLO PER OGGI!!!!

Corri da Arianna 2002!!
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

 

ULTIMI 10 POSTI!!!

Domenica 26 marzo parti con Arianna 2002 e goditi una spensierata navigazione sul fiume Po!

Ritrovo dei partecipanti, sistemazione e partenza in pullman; arrivo a Carpi e visita guidata del suo centro storico.

Al termine trasferimento a San Benedetto Po ed imbarco sulla motonave per la navigazione sul Po (durata di circa 2 ore e 45 minuti, 28 km di percorso fluviale).

Pranzo a bordo e poco dopo arrivo a Mantova dove si sbarcherà per visitare in autonomia il suo bellissimo centro storico.

Rientro ai luoghi di origine in serata.

Quota di partecipazione: 100 euro

 

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002

Via Napoli 35 & Via Veneto 251

tel. 0187 751563 - 0187 511657

Lunedì, 20 Marzo 2017 09:50

Pasqua Provenza e Camargue ARIANNA 2002

Fonte

L'Agenzia Arianna 2002 ha organizzato per Pasqua un viaggio in Provenza e Camargue

Dal 15 al 18 aprile, una bella occasione per trascorrere la Pasqua in compagnia, allegria e in città affascinanti, dalla ricca storia e sconosciute ai più!

In allegato trovi il programma dettagliato del viaggio, scaricalo!!

Molti conoscono la Provenza... ma la Camargue??

Questa è una terra ancora selvaggia, caratterizzata da emozionanti scenari naturali e ricca di antiche tradizioni come quelle del mondo gitano, lì ancora ben radicato
La Camargue è aggressiva, schietta, affascinante, ti dà uno schiaffo e ti resta dentro...

Lasciati emozionare anche tu dalla sua autenticità!

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

 

Lunedì, 20 Marzo 2017 09:50

Pasqua Provenza e Camargue ARIANNA 2002

Fonte

L'Agenzia Arianna 2002 ha organizzato per Pasqua un viaggio in Provenza e Camargue

Dal 15 al 18 aprile, una bella occasione per trascorrere la Pasqua in compagnia, allegria e in città affascinanti, dalla ricca storia e sconosciute ai più!

In allegato trovi il programma dettagliato del viaggio, scaricalo!!

Molti conoscono la Provenza... ma la Camargue??

Questa è una terra ancora selvaggia, caratterizzata da emozionanti scenari naturali e ricca di antiche tradizioni come quelle del mondo gitano, lì ancora ben radicato
La Camargue è aggressiva, schietta, affascinante, ti dà uno schiaffo e ti resta dentro...

Lasciati emozionare anche tu dalla sua autenticità!

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

 

Ecco le prossime partenze in pullman organizzate da Arianna 2002:

 

23 - 26 marzo Tour della Campania, 490 euro ULTIMI POSTI

26 marzo Navigazione sul Po, 100 euro

2 aprile Padova e la Cappella degli Scrovegni, 100 euro ULTIMI POSTI

2 aprile viaggio sul Trenino di Casella, 60 euro (riduzione per 2 adulti con bambino) ULTIMI POSTI

8 - 9 aprile I giardini nella Tuscia, 220 euro

9 aprile Montecarlo e villa Hambury, 85 euro

14 - 18 aprile Pasqua nella Sicilia Barocca e i luoghi di Montalbano, 890 euro

15 - 17 aprile La Culla dei Malatesta, 330 euro

15 - 18 aprile Provenza e Camargue, 490 euro

16 aprile Lago Maggiore e Isole Borromee, 100 euro

17 aprile Lago di Como, 90 euro

23 aprile Pinerolo e il Forte di Fenestrelle, 90 euro

24 - 25 aprile Costa Azzurra e Gole del Verdun, 250 euro

25 aprile Crociera sul Lago Maggiore e Locarno, 100 euro

26 aprile - 1 maggio Borgogna e Champagne, 770 euro

 

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 e Via Veneto 251
tel. 0187751563 e tel. 0187511657

COSTA CROCIERE PORTA PEPPA PIG ALLA FIERA DI SAN GIUSEPPE

Domenica 19 marzo, in Piazza Verdi, la compagnia italiana, in collaborazione il Comune della Spezia e 8 agenzie di viaggi locali, predisporrà uno stand speciale dove i più piccoli potranno incontrare la loro beniamina Peppa Pig, presente a bordo delle navi della flotta Costa.

I visitatori dello stand avranno diritto ad una promozione con uno sconto massimo di 200 euro su una selezione di crociere Costa, da utilizzare in una delle 8 agenzie.

Costa Crociere sarà presente alla Fiera di San Giuseppe con una sorpresa speciale dedicata ai più piccoli. Domenica 19 marzo, in Piazza Verdi, sarà allestito uno stand di Peppa Pig, la beniamina dei bambini protagonista a bordo delle navi della compagnia italiana. L’iniziativa nasce in collaborazione con il Comune della Spezia e 8 agenzie di viaggio di La Spezia e provincia, partner di Costa Crociere. Presso lo stand sono previsti animazione, giochi e la possibilità di incontrare dal vivo la mitica Peppa Pig. I visitatori dello stand avranno inoltre diritto ad una promozione speciale. Potranno infatti ritirare un voucher-sconto del valore massimo di 200 euro a cabina su una selezione di crociere Costa 2017 in varie destinazioni, per prenotazioni effettuate dal 20 marzo al 20 aprile 2017 esclusivamente in uno dei punti vendita delle 8 agenzie aderenti all'iniziativa:

a La Spezia “Arianna 2002”, “Astroventura”, “Rose Line Viaggi”, “I Viaggi dei Portici”, “Malanubia Academy”, “Viaggi Beltrami”; a Sarzana “I Viaggi di Alex” e a Levanto “Levantur”.

Personaggio principale di una serie animata trasmessa in 180 paesi e tradotta in 40 lingue, Peppa Pig è la vera star del divertimento per i piccoli Ospiti di Costa Crociere. Le navi della compagnia italiana sono infatti le uniche al mondo ad offrire aree interne ed esterne completamente dedicate a Peppa Pig, realizzate in collaborazione con Entertainment One (eOne) e Leolandia, parco divertimenti che dal 2015 ospita il “Mondo di Peppa Pig”. Peppa dà il benvenuto ai più piccoli nella sua area personalizzata all’interno dello Squok Club (il club dei bambini delle navi Costa), interamente decorata per ricreare la tipica ambientazione della serie animata, con colline di erba verde, casette, pozzanghere, alberi, palloncini, la stessa Peppa, il fratellino George e tutti i loro amici. In quest’area i bimbi possono divertirsi con tanti giochi a tema, come carte, macchinine, puzzle, cucine giocattolo. Le aree della piscine esterne riservate ai piccoli ospiti sono invece disegnate sul tema dei pirati. I bambini possono giocare con Peppa e il suo fratellino George nella splendida barca di Nonno Pig, disegnata esclusivamente per Costa, sull’isola del tesoro, tra il faro e le palme, inventando stupende avventure da vivere insieme. Per rendere l’esperienza in crociera ancora più unica e coinvolgente, a bordo vengono inoltre proposti eventi speciali nei quali è possibile incontrare Peppa e vivere tante fantastiche avventure, con la supervisione degli animatori Costa. Le aree dedicate a Peppa Pig sono disponibili anche su Costa Diadema, ammiraglia della flotta Costa che tutti i venerdì fa scalo a La Spezia per offrire crociere di una settimana nel Mediterraneo.

Cerca Peppa in fiera e poi corri in Agenzia!!

Domenica 26 marzo parti con Arianna 2002 e goditi una spensierata navigazione sul fiume Po!

Ritrovo dei partecipanti, sistemazione e partenza in pullman; arrivo a Carpi e visita guidata del suo centro storico.
Al termine trasferimento a San Benedetto Po ed imbarco sulla motonave per la navigazione sul Po (durata di circa 2 ore e 45 minuti, 28 km di percorso fluviale).
Pranzo a bordo e poco dopo arrivo a Mantova dove si sbarcherà per visitare in autonomia il suo bellissimo centro storico.
Rientro ai luoghi di origine in serata.

Quota di partecipazione: 100 euro

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187 751563 - 0187 511657

Giovedì, 16 Marzo 2017 09:29

Pasquetta sul Lago di Como ARIANNA 2002

Fonte

Non vuoi privarti della tradizionale gita fuori porta di Pasquetta ma non sai dove andare??

Non preoccuparti! Ci pensa Arianna 2002! 

Parti con noi alla scoperta del Lago di Como!
In allegato il programma della gita

Partenza da Aulla, La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa

Quota di partecipazione 90 euro, pranzo in ristorante incluso

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 & 0187511657

Giovedì, 16 Marzo 2017 09:29

Pasquetta sul Lago di Como ARIANNA 2002

Fonte

Non vuoi privarti della tradizionale gita fuori porta di Pasquetta ma non sai dove andare??

Non preoccuparti! Ci pensa Arianna 2002! 

Parti con noi alla scoperta del Lago di Como!
In allegato il programma della gita

Partenza da Aulla, La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa

Quota di partecipazione 90 euro, pranzo in ristorante incluso

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 & 0187511657

Non prendi l'aereo ma non vuoi privarti dell'esperienza di una crociera lunga e con un itinerario diverso dai soliti??

Non c'è problema! Ad ottobre parti con la crociera di gruppo di Arianna 2002!!

Partenza  in pullman da La Spezia il 05 ottobre ed arrivo -con pernottamenti in mezza pensione lungo la tratta- ad Amburgo dove ci si imbarca sulla Msc Preziosa

Dall' 8 al 18 ottobre sarete quindi in crociera ed infine sbarcherete a Genova dove -ancora una volta- ci sarà il nostro pullman ad attendervi per riportarvi a casa

Più comodo di così...!!

In allegato il programma e l'itinerario dettagliato

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002
via Napoli 35 & via Veneto 251
tel. 0187751563 & 0187511657

Martedì, 14 Marzo 2017 16:23

Torniamo in Mar Rosso!!!

Fonte

Speciale Mar Rosso a posti limitatissimi.Partenze del 29 e 30 Aprile dai principali aeroporti.

Eden Village Aloha 4* a Sharm e Sheikh e Eden Village Habiba Beach 4* a Marsa Alam, tutto in all inclusive e tasse comprese € 1350 a coppia!!! Per info Everyday Travel 0187-751707

Martedì, 14 Marzo 2017 16:23

Torniamo in Mar Rosso!!!

Fonte

Speciale Mar Rosso a posti limitatissimi.Partenze del 29 e 30 Aprile dai principali aeroporti.

Eden Village Aloha 4* a Sharm e Sheikh e Eden Village Habiba Beach 4* a Marsa Alam, tutto in all inclusive e tasse comprese € 1350 a coppia!!! Per info Everyday Travel 0187-751707

Mancava a tutti gli amanti delle crociere ma era solo una pausa stagionale... ecco infatti tornare nella nostra città la nave MSC Orchestra!

Da maggio 2017 sarà nuovamente possibile imbarci da sotto casa!

La crociera dura 7 notti e l'itinerario è il seguente:
La Spezia
Genova
Cannes
Palma di Maiorca
Barcellona
Ajaccio
Civitavecchia
La Spezia

Non perderti questa comodità!

Info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

Non pensare che sia troppo presto per decidere di andare in viaggio a Pasqua, anzi!!
E' proprio il momento esatto!!!

Per il periodo pasquale l'Agenzia Arianna 2002 propone i seguenti viaggi di gruppo:

- 14/18 aprile, Pasqua nella Sicilia barocca e i luoghi di Montalbano (viaggio in aereo), 890 euro a persona PARTENZA CONFERMATA

- 15/17 aprile, la culla dei Malatesta: San Leo, Rimini ed Urbino, 330 euro a persona

- 15/18 aprile, Provenza e Camargue, 490 euro a persona

- 16 aprile, Lago Maggiore e le Isole Borromee, 100 euro a persona

- 17 aprile, Lago di Como, 90 euro a persona

 

Per informazioni e prenotazioni ti aspettiamo in Agenzia!
Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

Domenica, 12 Marzo 2017 09:30

Aida, Arena di Verona con ARIANNA 2002

Fonte

Ti piace la musica lirica?

Quest'estate parti con Arianna 2002!

L'Agenzia Arianna 2002 propone 3 partenze per andare all'Arena di Verona ad assistere all'Aida, al Nabucco ed alla Tosca!

Temi sia troppo stancante rientrare subito dopo la fine dello spettacolo?

Abbiamo pensato anche a questo! Al termine dello spettacolo pernotteremo una notte in hotel ed il giorno dopo visiteremo una città d'arte (Modena, Brescia, Mantova)

Vuoi un esempio?

La sera del 24 giugno andremo all'Arena di Verona ad assistere all'Aida, pernotteremo in hotel e quindi la mattina del 25 giugno, dopo la colazione, raggiungeremo in pullman le città di Carpi e Modena per la visita guidata, pranzeremo in ristorante e quindi rientreremo ai luoghi di origine.

Gita già confermata, ancora pochi posti disponibili!!

Quota di partecipazione 165 euro a persona (gradinata, posto non numerato)

Partenze in pullman da Massa, Carrara, Sarzana, Ameglia, La Spezia, Santo Stefano ed Aulla

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002

Via Napoli 35 & Via Veneto 251

tel 0187751563 - tel. 0187511657

Domenica 2 aprile

Ritrovo dei partecipanti e partenza per Padova, incontro con la guida ed inizio della visita della città.

Pranzo in ristorante (bevande incluse) e nel pomeriggio visita alla Cappella degli Scrovegni dove si entrerà in piccoli gruppi per non deteriorare i preziosi quanto delicati affreschi del 1300.

Al termine inizio del viaggio di ritorno.

Quota di partecipazione: 100 euro a persona

Partenza in pullman da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara, Massa ed Aulla

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187-751563 & 0187-511657

Ecco le prossime partenze in pullman organizzate da Arianna 2002:

19 marzo Santuario Madonna della Corona, 80 euro

19 marzo La Spada nella Roccia e l'Eremo di Montesiepi, 75 euro

23 - 26 marzo Tour della Campania, 490 euro

26 marzo Colli Euganei, 85 euro

2 aprile Padova e la Cappella degli Scrovegni, 100 euro

2 aprile viaggio sul Trenino di Casella, 60 euro (riduzione per 2 adulti con bambino)

8 - 9 aprile I giardini nella Tuscia, 220 euro

9 aprile Montecarlo e villa Hambury, 85 euro

 

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 e Via Veneto 251
tel. 0187751563 e tel. 0187511657

 

 

Giovedì, 09 Marzo 2017 09:26

Nuovo Catalogo ARIANNA 2002

Fonte

E' uscito il nuovo catalogo viaggi Arianna 2002!!!

Per viaggi in pullman e non con partenze da Maggio ad Ottobre 2017

Vieni a trovarci in Agenzia e ritira la tua copia!!!

Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 & tel. 0187511657

Non ti piace la confusione della fiera di San Giuseppe??

Due giorni in fiera ti bastano ed avanzano??

Allora scappa con le proposte di Arianna 2002!

- dal 15 al 19 marzo Tour di Praga , 440 euro a persona

- 19 marzo Santuario della Madonna della Corona, 80 euro a persona

- 19 marzo La Spada nella roccia e l'Eremo di Montesiepi, 75 euro a persona

 

Affrettati, ultimi posti disponibili!!!

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
via Napoli 35 & via Veneto 251
tel. 0187751563 & tel. 0187511657

 

Parti con i last minute di Costa!!!

Domenica 19 marzo salpa da Savona a bordo della Costa Pacifica e goditi la prima settimana di primavera nel Mediterraneo!

Prezzo a persona a partire da 379 euro!!

Per l'itinerario dettagliato scarica l'allegato

Corri a prenotare!!

Agenzia Arianna 2002

Via Napoli 35 & Via Veneto 251

tel. 0187751563 - 0187511657

Parti con i last minute di Costa!!!

Domenica 19 marzo salpa da Savona a bordo della Costa Pacifica e goditi la prima settimana di primavera nel Mediterraneo!

Prezzo a persona a partire da 379 euro!!

Per l'itinerario dettagliato scarica l'allegato

Corri a prenotare!!

Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

 

Lunedì, 06 Marzo 2017 17:57

Beati i Primi...Messico!!!

Fonte

Solo per la prima coppia che prenota Super Offertona!!!Messico partenza del 1 maggio da Milano Malpensa, Villaggio Italiano Eden Village Playacar in all inclusive € 2500 prezzo finito di tasse!!!Chiamateci!!!! Eeryday Travel 0187-751707

Oggi è il giorno che aspettavi!

E' uscito il nuovo catalogo viaggi Arianna 2002!!!

Per viaggi in pullman e non con partenze da Maggio ad Ottobre 2017

Vieni a trovarci in Agenzia e ritira la tua copia!!!

Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 & tel. 0187511657

PROMOZIONE ESTESA FINO AL 30 APRILE!!

Con Costa Crociere una vacanza così non l'hai mai vista! Prenota entro il 30 aprile e parti per una crociera di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo e, grazie alla Promozione Escursioni con soli 69 euro per le tariffe Deluxe e Total Comfort  potrai acquistare fino a 5 escursioni di mezza giornata (1 escursione al giorno) da confermare una volta a bordo. Inoltre, aderendo alla promozione dalla sesta escursione avrai un ulteriore sconto del 25% (riconosciuto direttamente a bordo) sull'acquisto di tutte le altre escursioni non incluse nel pacchetto

Partenze coinvolte

Tutte le crociere di 8 giorni  e 7 notti nel Mediterraneo con partenza dal 04/05/2017 al 31/03/2018

 

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002

Via Napoli 35, tel. 0187751563

Via Veneto 251, tel. 0187511657

Pagina 1 di 10

La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084