fbpx
Stampa questa pagina

Giampieretti: “Usciamo a testa alta” In evidenza

Al termine della sfida con il Milan, che ha sancito l'eliminazione della formazione Primavera dalla 69a Viareggio Cup, il tecnico Flavio Giampieretti non nasconde il rammarico, soprattutto alla luce dell'ottima prima frazione disputata dai suoi.
"Dispiace per il risultato, perchè alla fine il 3 a 1 è fin troppo pesante e non rispecchia quanto si è visto sul campo, ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi, che hanno dato tutto quello che avevano, interpretando un primo tempo davvero importante e cedendo solo alla distanza.

Il 2 a 1 del Milan ci ha un po' demoralizzato, i ragazzi fino a quel momento stavano giocando molto bene, mettendo sul campo tanta intensità, quella che serve per contrastare formazioni come quella rossonera; quando i ritmi calano, squadre come il Milan sanno far male e nella ripresa lo hanno dimostrato.

Alla ripresa del campionato ci troveremo di nuovo di fronte alla formazione di mister Nava e cercheremo di riproporre quando fatto vedere oggi, magari per tutti i 90' di gioco.

Per me ed il mio staff è stata comunque una bella soddisfazione, perchè non capita tutti i giorni di poter disputare una competizione prestigiosa come la Viareggio Cup e sono sicuro che tutti i ragazzi escano migliorati da questa esperienza, più consapevoli delle proprie qualità e pronti a chiudere la stagione nel migliore dei modi.

In questo torneo abbiamo cercato di azzerare un po' tutte le negatività del campionato e credo che al di la del risultato, la squadra sia riuscita nel proprio intento, dimostrando di poter giocare alla pari contro chiunque ed uscendo dalla competizione a testa alta".

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Spezia Calcio

Via Melara, 91 - Via Sarzana 620/b, c/o Parco Sportivo 'Bruno Ferdeghini'
19136 La Spezia

Tel. +390187711322 - +390187711311
Fax. +390187709679
Email info@acspezia.com

www.acspezia.com

Ultimi da Spezia Calcio

Articoli correlati (da tag)