Manchette

Manchette

Giampieretti: “Usciamo a testa alta” In evidenza

Fonte 
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font
  • Stampa
  • Email
Vota questo articolo
(0 Voti)
Al termine della sfida con il Milan, che ha sancito l'eliminazione della formazione Primavera dalla 69a Viareggio Cup, il tecnico Flavio Giampieretti non nasconde il rammarico, soprattutto alla luce dell'ottima prima frazione disputata dai suoi.
"Dispiace per il risultato, perchè alla fine il 3 a 1 è fin troppo pesante e non rispecchia quanto si è visto sul campo, ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi, che hanno dato tutto quello che avevano, interpretando un primo tempo davvero importante e cedendo solo alla distanza.

Il 2 a 1 del Milan ci ha un po' demoralizzato, i ragazzi fino a quel momento stavano giocando molto bene, mettendo sul campo tanta intensità, quella che serve per contrastare formazioni come quella rossonera; quando i ritmi calano, squadre come il Milan sanno far male e nella ripresa lo hanno dimostrato.

Alla ripresa del campionato ci troveremo di nuovo di fronte alla formazione di mister Nava e cercheremo di riproporre quando fatto vedere oggi, magari per tutti i 90' di gioco.

Per me ed il mio staff è stata comunque una bella soddisfazione, perchè non capita tutti i giorni di poter disputare una competizione prestigiosa come la Viareggio Cup e sono sicuro che tutti i ragazzi escano migliorati da questa esperienza, più consapevoli delle proprie qualità e pronti a chiudere la stagione nel migliore dei modi.

In questo torneo abbiamo cercato di azzerare un po' tutte le negatività del campionato e credo che al di la del risultato, la squadra sia riuscita nel proprio intento, dimostrando di poter giocare alla pari contro chiunque ed uscendo dalla competizione a testa alta".

Ultima modifica il Domenica, 19 Marzo 2017 14:37

Lascia un commento


La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084

Login or Registrati