fbpx
Stampa questa pagina

Fiera di San Giuseppe, la protesta dei taxisti In evidenza

Soppresso il parcheggio in largo Fiorillo: taxi e noleggi criticano la scelta del Comune.

Taxi e noleggi con conducente aderenti a Confartigianato e Cna hanno preso atto stamani che in occasione della Fiera di San Giuseppe erano stati soppressi gli stalli loro riservati durante lo sbarco in programma della nave da crociera per lasciarli agli ambulanti della fiera. Purtroppo non vi è stato nessun coinvolgimento o riunione organizzativa da parte di Comune della Spezia, Autorità portuale e Consorzio Discover per discutere la soppressione di tali servizi. E' stata mandata solo l'ordinanza dell'Ufficio Traffico e Mobilità alle 15.20 di giovedì pomeriggio. Venerdì mattina disservizi e caos con la coesistenza in appena 30 m lineari di taxi in servizio alle crociere, taxi in servizio di solito al parcheggio di via Diaz e i noleggi con conducente in servizio per il Consorzio Discover.

I taxisti di Confartigianato e Cna, autoservizi pubblici non di linea, evidenziano inoltre a Comune e Ap la violazione dell'art. 11 della legge 15 gennaio 1992, n. 21 – Trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea che prevede: "Il servizio di taxi, ove esercito, ha comunque la precedenza nei varchi prospicienti il transito dei passeggeri".

 

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Confartigianato

Via Fontevivo, 19
19125 La Spezia
Tel: 0187 286611

Email: segreteria@confartigianato.laspezia.it

www.confartigianato.laspezia.it/

Ultimi da Confartigianato

Articoli correlati (da tag)