fbpx
Stampa questa pagina

Litorale di Marinella, Confcommercio chiede regole chiare e valide per tutti In evidenza

SIB Confcommercio La Spezia chiarisce la propria posizione sulle questione del litorale di Marinella e su eventuali nuovi chioschi.

Il nostro Sindacato di categoria non ha mai detto di essere contrario all'installazione di nuovi chioschi; abbiamo detto invece che i chioschi -visto che svolgono i servizi di spiaggia nè più nè meno come gli stabilimenti balneari- devono essere assoggettati alla stessa regolamentazione.
Non chiediamo di mandare via nessuno, chiediamo soltanto che le regole siano uguali per tutti e che venga innalzato il livello di trasparenza.
Queste cose le diciamo da molti anni, ma sembra che ancora oggi ci sia qualcuno che non capisce o che più probabilmente preferisce non capire, forse perchè quando scarseggiano gli argomenti non resta che creare confusione ed alimentare un clima di polemica continua tra gli Operatori.

La posizione SIB Confcommercio La Spezia può essere condivisibile o meno, ma è chiara, trasparente ed è sempre la stessa. Pertanto invitiamo tutti coloro che non la capiscono, o che fingono di non capirla, a leggere attentamente il documento di tre pagine protocollato una decina di giorni fa presso il Comune di Sarzana, e a non limitarsi a riportarne sulla stampa un stralcio di un paio di righe, tra l'altro interpretate a proprio uso e consumo.

Il nostro scopo è, e rimane, quello di garantire che sul litorale di Marinella ci siano regole chiare, certe e valide per tutti gli Operatori del settore balneare. E, a costo di apparire "indelicati", ci piacerebbe che fosse lo scopo di tutti.

 

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Confcommercio

Via Fontevivo 19f

19125 La Spezia

www.confcommerciolaspezia.it/

Ultimi da Confcommercio

Articoli correlati (da tag)