fbpx
Stampa questa pagina

ATC, ecco come cambia il servizio a Migliarina il 18 febbraio In evidenza

ATC informa che, a causa del divieto di transito in Via Sarzana tra Largo Marcantone e via Mozzachiodi, sabato 18 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 il servizio sarà così modificato.

 

SERVIZIO IN DIREZIONE MIGLIARINA

Linea 3: il servizio sarà regolare sino a Migliarina F.S., quindi proseguirà per il sottopasso della Ferrovia, via Fontevivo, Bivio Cento e da qui proseguirà regolarmente.

Linea 5: il servizio sarà regolare sino a Migliarina F.S., quindi proseguirà per il sottopasso della Ferrovia, via Fontevivo, Bivio Cento, via Canaletto, svolterà a sinistra in via Sarzana e da qui proseguirà regolarmente.

SERVIZIO IN DIREZIONE CENTRO

Linea 3: il servizio sarà regolare sino a Bivio Cento quindi proseguirà per via Fontevivo, il sottopasso della Ferrovia, Migliarina F.S. e da qui proseguirà regolarmente.

Linea 5: il servizio sarà regolare sino a Via Sarzana quindi svolterà a destra per Bivio Cento, il sottopasso della Ferrovia, Via Lunigiana e da qui proseguirà regolarmente.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Atc

Via Giacomo Leopardi, 1
19124 La Spezia SP

Tel.  +390187522511
Fax.  +390187516832

www.atcesercizio.it/

Ultimi da Atc

Articoli correlati (da tag)