fbpx
Stampa questa pagina

Olimpiadi di Filosofia, due studenti del Pacinotti alla finale nazionale In evidenza

Alessandro Vegnuti e Francesco Ghinoy sono tra i quattro ragazzi liguri ammessi alla gara nazionale che si terrà a Roma dal 27 al 29 marzo.

Nel corso della selezione regionale, svoltasi presso il Liceo "Chiabrera-Martini" di Savona mercoledì 15 febbraio 2017, gli studenti Alessandro Vegnuti (4C) e Linda Veo (5C), che concorrevano per la sezione in lingua italiana, si sono classificati rispettivamente al 1° posto, con un punteggio di 10/10, e all'8° posto, con un punteggio di 6/10.

 

Nella sezione in lingua inglese gli studenti Francesco Ghinoy (4C) e Serena Carassale (5A) hanno rispettivamente ottenuto il 2° posto, con il punteggio di 8/10, e il 4°posto, con il punteggio di 7/10.

Gli allievi del Liceo Pacinotti Alessandro Vegnuti e Francesco Ghinoy sono stati ammessi alla gara nazionale e saranno quindi tra i quattro studenti liguri che parteciperanno alla fase finale, prevista a Roma nei giorni 27-28-29 marzo 2017.

La referente del progetto "Olimpiadi di Filosofia" è la prof.ssa Maria Arcidiacono; il docente di Filosofia dei due allievi ammessi alla Gara nazionale è il prof. Diego Lena, la docente di Inglese è la prof.ssa Antonella Mignani.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Redazione Gazzetta della Spezia

Redazione Gazzetta della Spezia
Via Fontevivo, 19F - 19123 La Spezia

Tel. 0187980450
Email: redazione@gazzettadellaspezia.it

www.gazzettadellaspezia.it

Ultimi da Redazione Gazzetta della Spezia

Articoli correlati (da tag)