Manchette

Manchette

PROMO Ruote Complete e Pneumatici Invernali da AUTOLIGURE In evidenza

Fonte 
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font
  • Stampa
  • Email
Vota questo articolo
(0 Voti)

PROMO Ruote Complete e Pneumatici Invernali Volkswagen

 

Quando la temperatura si avvicina ai 7° C è il momento di effettuare il cambio gomme. Non solo in condizioni di neve e ghiaccio è infatti opportuno equipaggiare la propria vettura con pneumatici invernali: già alle basse temperature questi si rivelano fondamentali per la tenuta di strada e la sicurezza.

Le ruote complete invernali Volkswagen sono la soluzione vincente. Frutto di una ricerca specifica da parte di tecnici esperti per trovare la combinazione ideale tra pneumatico, ruota e modello di vettura. Esse assicurano un'ottima aderenza ed un assetto di guida sempre preciso e controllato, grazie ai test complessi e rigorosi cui vengono sottoposte per garantire resistenza e durata in condizioni estreme.

Con l'acquisto ed il montaggio di nuove ruote complete invernali presso di noi, godi di una copertura assicurativa di 36 mesi, senza alcun costo aggiuntivo.

 

Contattaci per un preventivo gratuito e personalizzato per la tua Volkswagen!

Ampia disponibilità di Accessori Originali Volkswagen per tutte le vetture del gruppo!

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni!

 

 

AUTOLIGURE S.p.A.

Concessionario esclusivo Volkswagen per La Spezia e provincia

Service Volkswagen, Skoda e Veicoli commerciali

Centro Revisioni autorizzato M.C.T.C.

Tel. 0187/971391

www.autoligure.com 

www.facebook.com/autoligure 

Ultima modifica il Domenica, 19 Marzo 2017 11:11
Autoligure

Loc. Scoglietti
19032 Lerici (SP)
Tel. 0187 971391

Email: info@autoligure.com

Facebook: www.facebook.com/autoligure 

 

Sito web: http://www.autoligure.com

Lascia un commento


La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084

Login or Registrati