Grancasa, Comiti (Filcams Cgil): "L’Azienda rifiuta ogni richiesta, sciopero ad oltranza" In evidenza

Terminato da poco l’incontro tra sindacati e Grancasa al Ministero sviluppo economico a Roma.

Venerdì, 07 Giugno 2019 15:36

È terminato da poco l’incontro tra sindacati e Grancasa al Ministero sviluppo economico a Roma. “Purtroppo un nulla di fatto- dice Luca Comiti, segretario della Filcams Cgil della Spezia- ci siamo trovati di fronte ad un muro di gomma, anche nonostante il tentativo di mediazione da parte del Ministero. L’azienda ho rifiutato ogni proposta del sindacato locale e nazionale. Un atteggiamento di chiusura totale ed incomprensibile. A questo punto sarà sciopero ad oltranza della sede di Sarzana, da domani. Vogliamo tentare il tutto e per tutto per difendere i dodici posto di lavoro di Sarzana a rischio licenziamento. Prendiamo atto della presenza oggi del parlamentare Lorenzo Viviani durante la trattativa al ministero, che ringraziamo. Chiediamo una presa di posizione forte anche al resto della politica e alle Istituzioni a tutti i livelli.”

Via delle Pianazze, 70
19136 La SpeziaTel. 0187980450
Email: redazione@gazzettadellaspezia.it

www.gazzettadellaspezia.it