Goretta nel Consiglio nazionale Piccola Industria di Confindustria In evidenza

"Mi impegneròi al massimo nel Consiglio centrale in questi momenti di grande turbolenza economica e politica, ma anche di opportunità".

Mercoledì, 27 Marzo 2019 18:16

Martedì 26 aprile, il Comitato Regionale Ligure Piccola Industria ha eletto Renato Goretta rappresentante regionale al Consiglio Centrale Piccola Industria.

Renato Goretta, Presidente di Gesta Srl della Spezia e della MPA & Co Srl di Genova, già Presidente del Comitato Piccola Industria e Vice Presidente di Confindustria La Spezia, affiancherà al nazionale Fausto Agostini, Presidente del Comitato Regionale Ligure.

«Sono molto orgoglioso per le unanimi parole di apprezzamento che i colleghi Imprenditori liguri mi hanno riservato e per questo li ringrazio. Impegnarmi al massimo nel Consiglio centrale in questi momenti di grande turbolenza economica e politica, ma anche di opportunità, sarà il minimo per ripagare la loro fiducia», afferma Goretta.

Via Giovanni Minzoni, 2  19121 La Spezia SP
Telefono: (+39) 0187.725.1 , Fax: 0187.725.240.

orari di apertura: dal lunedì al venerdì8,30-13,00 e 14,30-18,00

www.confindustriasp.it/

Ultimi da Confindustria La Spezia

Lo scorso 9 luglio Confindustria La Spezia, rappresentata da Giorgio Bucchioni, ha partecipato al “Tavolo Intermodalità e trasporto merci”. Leggi tutto