Sanità, sciopero nazionale il 23 novembre In evidenza

Per l'intera giornata.

Venerdì, 16 Novembre 2018 11:33

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni Asl5 “Spezzino” comunica che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha informato in merito alla proclamazione dello Sciopero Nazionale di 24 ore per la giornata di venerdì 23 novembre 2018.

Lo sciopero è stato proclamato dalle organizzazioni sindacali Aaroi Emac, Anaao Assomed, Cimo, Fp Cgil medici e dirigenti Ssn, Fvm Federazione Veterinari e Medici, Fassid (Aipac-Aupi-Simet-Sinafo-Snr), Cisl Medici, Fesmed, Anpo-Ascoti-Fials Medici, Coordinamento nazionale delle aree contrattuali medica veterinaria sanitaria Uil Fpl.

Lo sciopero riguarderà le aree della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, Professionale, Tecnica, e Amministrativa del SSN, e coinvolge anche tutti i medici in formazione.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla popolazione.

Si avverte, pertanto, l’utenza che nei servizi non essenziali si potranno verificare eventuali disservizi.

Asl V

Ospedale Sant'Andrea, Via Vittorio Veneto, 197
19124 La Spezia

www.asl5.liguria.it