Sanità, sciopero nazionale il 26 ottobre In evidenza

Proclamato da Cub, Sgb, Si Cobas, Usi-Ait e Slai Cobas.

Venerdì, 19 Ottobre 2018 13:59

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni Asl5 “Spezzino” comunica che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha informato in merito alla proclamazione dello Sciopero Generale Nazionale di 24 ore per la giornata di venerdì 26 ottobre 2018.
Lo sciopero è stato proclamato dalle associazioni sindacali Cub, Sgb, Si Cobas, Usi-Ait e Slai Cobas.

Lo sciopero riguarderà le aree della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, delle Professioni sanitarie, Professionale, Tecnica, Amministrativa, e il personale del Comparto.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla popolazione. Si avverte, pertanto, l’utenza che nei servizi non essenziali si potranno verificare eventuali disservizi.

...

Ospedale Sant'Andrea, Via Vittorio Veneto, 197
19124 La Spezia

www.asl5.liguria.it